scusate ragazzi io ho un problema con too fast, non riesco a vedere i file condivisi dagli altri utenti e nemmeno quelli condivisi da me nella cartella download? cosa posso fare?
grazie
Fastweb e Toofast!!!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
prima di tutto sei pregata/o a cambiare Avatar, iun quanto gia' utilizzato.
Ora non uso tu fast controlla qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]# in basso c'è la guida/faq, se non riesci ad entrare dal moi link vai qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
schiaccia il tasto entra nella videata sucessiva trovi la guida ele faq.
Ora non uso tu fast controlla qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]# in basso c'è la guida/faq, se non riesci ad entrare dal moi link vai qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
schiaccia il tasto entra nella videata sucessiva trovi la guida ele faq.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 set 2021
Ciamo amici!
Devo spezzare una lancia in favore di Toofast!Molti mi avevano parlato male di questo programma di scambio ma devo dire che lo sto provando,ed oltre ad una buona quantità di files l'interfaccia del programma è chiara.e soprattutto ottengo una velocità di download che non ho con nessun altro programma.Uso dc++ e non vado oltre i 250.Considerando che ho una dsl a 4mb con toofast non scendo mai sotto i 350 e poi nell'ultima versione c'e' anche la ricerca per files,che mi dicevano essere mancante,e anche una buona chat con molte stanze.
Ho provato Adunanza,ramalopster (rama lopster),ma non ho buoni risultati di velocità.
Voi che ne pensate di toofast?Lo usate?
Devo spezzare una lancia in favore di Toofast!Molti mi avevano parlato male di questo programma di scambio ma devo dire che lo sto provando,ed oltre ad una buona quantità di files l'interfaccia del programma è chiara.e soprattutto ottengo una velocità di download che non ho con nessun altro programma.Uso dc++ e non vado oltre i 250.Considerando che ho una dsl a 4mb con toofast non scendo mai sotto i 350 e poi nell'ultima versione c'e' anche la ricerca per files,che mi dicevano essere mancante,e anche una buona chat con molte stanze.
Ho provato Adunanza,ramalopster (rama lopster),ma non ho buoni risultati di velocità.
Voi che ne pensate di toofast?Lo usate?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
assolutamente no !!!!
non sapevo che fosse stata introfotta la funzione search, e comunque il paragone con lopster e dc non si pone nemmeno, in tutti i sensi.
sei sicuro che la tua velocità non ottimale con lopster o dc non trovi altre spiegazioni?

sei sicuro che la tua velocità non ottimale con lopster o dc non trovi altre spiegazioni?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 set 2021
Ti dirò la velocità l'ho testata e i 4 mb ci sono tutti.poi se c'e' qualche particolare settaggio da fare per dc nopn so.Comunque mi divido tra toofast e dc
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 nov 2021
comunque dov'è la ricerca per file? Pittosto c'è la ricerca per genere ovvero il tipo di file che dichiari di condividere nel tuo profilo.