sono abbonato a sky e volevo fare un colegamento con un altra tv.
Ora...
- Devo installare un doppio illuminatore
- Compratre o noleggiare un nuovo decoder
- Passare i cavi nella per collegare un nuovo tv
- Pagre un nuovo cannone aggiuntivo (anche se minimo)
... ma io sono abbonatoa nche a Fatwevb Tel+Internet ads 6mb mi conviene aderire all'iniziativa di Tv-Fastweb visto che la nuoiva tv si trova a pochi centimetri dall'eventuale HUG di fastweb.
oppure datemi un consiglio. grazie.
tv fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Se hai ancora un'antenna privata e non centralizzata puoi optare in questo modo:
Parabola decoder TV (tramite scart) e dal decoder verso altra TV tramite cavo antenna.
Parabola decoder TV (tramite scart) e dal decoder verso altra TV tramite cavo antenna.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 11 ott 2021
P.F. puoi essere un po più chiaro. Graziesubpanda ha scritto:Se hai ancora un'antenna privata e non centralizzata puoi optare in questo modo:
-
- MODERATORE
Se hai un'antenna non condominiale fai passare il segnale del decoder sul cavo TV che collega i vari apparecchi.
-
- User
OK, Ma se ho ben capito sono costretto a vedere gli stessi canali su tuuti i vari apparecchi di casa?subpanda ha scritto:Se hai un'antenna non condominiale fai passare il segnale del decoder sul cavo TV che collega i vari apparecchi.
-
- MODERATORE
Si.
Se vuoi cambiare anche canale devi comprare un nuovo decoder.
Se la parabola è motorizzata ......
A tutto c'è sempre un compromesso.
-
- User
ok ma il mio post originale era:... mi conviene acuistare il servizio TV di Fastweb da collegare al mio HUG o acquistare un nuovo decoder e collegarlo all'antenna SKY?subpanda ha scritto:Si.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Non so se possa servire, mai sentito parlare di ripetitori di segnale o del ripetitore antenna?
Con quest'ultimo invio segnale da una camera dove c'è televisione e antenna ad altra camera con televisione senza antenna.
Ogni televisione ha la possibilita' di vedere i canali indipendentemente dall'altra.
Con quest'ultimo invio segnale da una camera dove c'è televisione e antenna ad altra camera con televisione senza antenna.
Ogni televisione ha la possibilita' di vedere i canali indipendentemente dall'altra.
-
- User
.. sarò "tonto" ma stento ancora a capire....tmaxv6 ha scritto:Non so se possa servire, mai sentito parlare di ripetitori di segnale o del ripetitore antenna?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
così facciamo pima.
così facciamo pima.