Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

TV di Fastweb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Delf
Novizio
Novizio

Messaggio Delf »

Ciao a tutti...

Vorrei sapere da voi come e quando è possibile disdire la tv di fastweb...
Tenete presente che mi è stata attivata il 15 gennaio...Deve passare tot tempo oppure si puo fare in qualsiasi momento chiamando il servizio clienti e consegnando la videostation??

Vi ringrazio bye

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ma scusa telefona a Fastweb......
Delf
Novizio
Novizio

Messaggio Delf »

Ho il timore di farlo, perchè essendo appena arrivato da Telecom dove appena kiedievi qualc che non comportasse introiti all'azienda ti attaccavano il telefono in faccia o ti dicevano che non era possibile fare una cosa, volevo essere preparato in modo da rispondere a tono... :oops:

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ma figurati fastweb è diverso
comunque queste info le sanno solo loro......
dato che questo sito non è certo ufficiale.....
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Corona ha pienamente ragione.
Poi dico come regola, i contratti quando si stipulano si mette la x (croce firma) o si legge prima della x ?
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Comunque se disdici prima della scadenza periodo di prova non paghi una lira OPS euro.....

Se il periodo di offerta/prova trascorre .... ti solano quanto comunica fastweb in fase di contratto.

Dopo non si conosce ancora la data di quando verranno a ritirare la videostation.

ANNUNCIO ADSENSE
xvale
Novizio
Novizio

Messaggio xvale »

comunque puoi farlo direttamente dal sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
bonis1962
User
User

Messaggio bonis1962 »

in poche parole...se hai problemi con la telecom vai sul sito della telecom......se hai problemi con fastweb vai sul sito di fastweb......se hai problemi con la wind vai sul sito della wind......se hai problemi con tiscali vai sul sito della tiscali.....se hai problemi con qualsiasi cosa...via sul sito di prodi.
Delf
Novizio
Novizio

Messaggio Delf »

ok ragazzi seguiro il vostro consiglio... GRAZIE

(mi è piaciuto l'ultimo intervento, ma puoi mai dire a Lui che il problema è Lui ihihihihiihiihihihi :D )

ciaoo
Rispondi