Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb e 4 pc

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
fantamieru
Novizio
Novizio

Messaggio fantamieru »

Salve, sono nuovo di questo forum (complimenti, è fatto molto bene ed è utilissimo) e alle prime armi col pc....
Premetto che ho letto un sacco di discussioni a riguardo ma siccome non ci so fare tanto ed ho paura di combinare catastrofi preferisco scrivervi.
Ho a casa l'adsl di fastweb con l'hug che permette di connettere al max 3 pc con 3ip....il problema è che noi ne abbiamo 4. Un tipo del centro assistenza mi ha detto di prendere un router adsl senza modem configurabile e di provare a farlo...il problema è che non so farlo...mi aiutate?
il Router è un ASUS WL-500G Wireless 54 Mbit Router no-modem, qui sono elencate le caratteristiche [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Grazie mille[/u]

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Bhe dai trovi mille post sull'argomento.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
usate quel tastino con su scritto cerca.
Spero non abbiate bisogno delle figurine.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

c'è l'ho, c'è l'ho, mi manca, mi manca, mi manca, c'è l'ho, c'è l'ho, c'è l'ho, mi manca, mi manca, c'è l'ho.

Le figurine ... ?

Qui sempre più voglio risparmiarsi anche la sana letture delle istruzioni allegate al prodotto.....

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato