Allora, vorrei montare la TV di FASTWEB;
premetto che sono già un felicissimo cliente FASTWEB, con abbonamento VOCE-ADSL quindi sono gia in possesso "del vecchio" HAG FASTWEB...
e ho delle domande:
la videostation va collegata alla porta "OUT1 o OUT2 o OUT3" dell HAG?
e in questo caso se l HAG e " distante 1 piano" dal TV da utilizzare "devo cablare il tutto"?
Grazie per le eventuali risposte
PS Il cablaggio e praticamente impraticabile quindi se si riesce a montare "l impianto " diversamente" (via WIFI forse) sarebbe meglio.
Un' altra "cosa": la mia connessione "va" a 3 MB...
Ditemi voi
Grazie
Tv fastweb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
La Tv va inserita nella presa ethernet indicata da Fastweb, infatti la Tv ha un Ip suo che viene assegnato solo ad una porta.
La Tv ha bisogno 4Mb di banda per funzionare, 8Mb in Hd, credo quindi che non sia opportuno fare un abbonemanto alla tv di Fastweb.
La Tv ha bisogno 4Mb di banda per funzionare, 8Mb in Hd, credo quindi che non sia opportuno fare un abbonemanto alla tv di Fastweb.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Solitamente viene indicata la OUT1 (la prima dell'HAG).Dario900 ha scritto:La Tv va inserita nella presa ethernet indicata da Fastweb, infatti la Tv ha un Ip suo che viene assegnato solo ad una porta.
Concordo in pieno.Dario900 ha scritto:La Tv ha bisogno 4Mb di banda per funzionare, 8Mb in Hd, credo quindi che non sia opportuno fare un abbonemanto alla tv di Fastweb.

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 02 mar 2021
Ancora una volta vi ringrazio infinitamente per le risposte che mi avete dato...
Le vostre risposte sono state UTILISSIME...
Le vostre risposte sono state UTILISSIME...