Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

TV di FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
neo186
Novizio
Novizio

Messaggio neo186 »

Salve, ho fastweb per i servizi voce e internet, e sono abbonato a sky da 5 anni ormai, al pakketto mondo+calcio+sport
Ho scoperto che mettendo la tv di fastweb risparmierei un po di soldi, però il mio dubbio è:
avrò ancora tutti i canali di sky, fox, skytg alice e cavoli vari?
la qualità sarà uguale a quella del satellite???
e poi come si collega la video station, cioè serve la presa dell'hug vicino al televisore, perchè io l'hug ce l'ho in una stanza distante dalla sala da pranzo dove ho il tv ocn sky

grazie delle risposte

ANNUNCIO ADSENSE
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

ciao,

non avrai a disposizione tutti i canali...
i costi sono un po' più elevati con fastweb...
la qualità non è paragonabile al satellite...
la tv di Fastweb ti satura la banda quindi tv e downloand non vanno a braccetto...
la videostation va collegata tramite cavo di rete all'hag quindi necessita la vicinanza dello stesso...
inoltre l'attivazione della tv è subordinata alla qualifica della linea ad almento 6 megabit...

a conti fatti non conviene.
a breve ci sarà una relationship ufficile tra sky e fastweb per far rispiarmiare chi ha sky con la parabola...

Andrea
Customer Care Fastweb
Rispondi