Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Ciao a Tutti, mi son appena registrato al forum per risolvere questo problema che mi fa davvero impazzire Allora ho sky e fastweb e da poco han dato la possibilità al decoder sky di collegarsi a internet e scaricare quello che si vuole attraverso l'on demand (spero vivamente che tra di voi ci sia qualcuno che abbia sky). Il problema è che evidentemente il modem non riesce a riconoscere il decoder collegato via cavo (cavo funzionante, ci collego sempre il netbook). La luce della linea dati del decoder rimane accesa, quindi sembra sia collegato ma in verità non lo è.
Sul decoder ho dovuto shiantare l'ip statico, ma so che rimane tale solo nella rete fastweb, quando esce verso l'esterno no (che sia quello il problema?). Ho provato a gestire la cosa sul modem ma myfastpage fa cacare e ho poco da gestire. Ora questo è il classico esempio di RIMBALZAMENTO FRA TECNICI perchè sky da la colpa a fastweb e viceversa e chi la prende in (_|_) son io. Mi potete aiutare ragazzi?Grazie Mille.
Ciao a tutti,
ho un problema con sky e hag fastweb.
Premetto che a casa ho 3 dispositivi mobili e 2 pc che si collegano in wifi.
Ho aggiunto il netgear wnce2001 per sky ondemand.
La connessione stacca dopo 15 minuti e il wnce2001 non si riconnette.
Sembra che ho un conflitto di ip, me lo ha detto mentre lo configuravo.
Ho spento i 2 pc e settato sul decoder sky un ip statico.
Sembra che ho risolto, ma devo vedere se accendendo il pc questo non sia disponibile per il web?