Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb senza Hug è possibile?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
slakay01
Novizio
Novizio

Messaggio slakay01 »

Salve a tutti sono un nuovo utente..
siccome causa temporale il mio hug è saltato sono rimasto senza linea telefonica in casa. Ho un contratto whole sale con fastweb.
E' gia passata 1 settimana e finalmente stamattina un tecnico telecom è passato per casa e mi ha assicurato che la linea funziona (ha provato con modem alice e si syncava) cosi dopo 1 settimana di linea muta ha ripassato la palla a fastweb che mi hanno detto che entro qualche giorno (non si sa bene quanti) arriverà un tecnico a casa a verificare e poi forse mi sostituirà l'hug e la funzionalità della linea sarà ripristinata...

ora mi stavo chiedendo se con un normalissimo modem adsl o modem router è possibile far funzionare quantomeno l' ADSL su un pc bypassando l'hug?
E' possibile configurare a "mano" il moden cosi da farlo funzionare da hug? e se si meglio un moden o un modem router?

Grazie in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

naa non puoi.
slakay01
Novizio
Novizio

Messaggio slakay01 »

quindi sono destinato ad aspettare altri infiniti giorni un omino di giallo vestito sperando si porti appresso un hug di riserva... bah...

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

No.

La psota di libero la puoi leggere solo tramite il browser, e non scaricarla localmente, lo potrai solo fare collegandoti con n vecchio modem al pop nazionale dedicato.
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

ciao,

tutti questi tempi di attesa per un guasto tecnico sono strani...se in relatà fastweb ha chiesto un primo interventi per conto Telecom Italia per verificare il primo punto Telecom, e quest'ultimo ha confermato che il probleama è imputabile al modem, Fastweb interviene subito fissando cn te un app.to del tecnico...
ricontatta il ccare e segnala che il tc TI è già intervenuto e di fissare un app.to Fastweb per sostituire il modem...

ciao ciao
Morax74
Novizio
Novizio

Messaggio Morax74 »

e ricordati che Fastweb dopo il terzo giorno di disservizio ti paga una penale di 5€ al giorno (inclusi i festivi) per ogni giorno di disservizio.
Questi soldi che ti dovranno dare verranno levati dalla bolletta Fastweb.

Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi