Salve a tutti sono un nuovo utente..
siccome causa temporale il mio hug è saltato sono rimasto senza linea telefonica in casa. Ho un contratto whole sale con fastweb.
E' gia passata 1 settimana e finalmente stamattina un tecnico telecom è passato per casa e mi ha assicurato che la linea funziona (ha provato con modem alice e si syncava) cosi dopo 1 settimana di linea muta ha ripassato la palla a fastweb che mi hanno detto che entro qualche giorno (non si sa bene quanti) arriverà un tecnico a casa a verificare e poi forse mi sostituirà l'hug e la funzionalità della linea sarà ripristinata...
ora mi stavo chiedendo se con un normalissimo modem adsl o modem router è possibile far funzionare quantomeno l' ADSL su un pc bypassando l'hug?
E' possibile configurare a "mano" il moden cosi da farlo funzionare da hug? e se si meglio un moden o un modem router?
Grazie in anticipo
Fastweb senza Hug è possibile?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 15 lug 2021
quindi sono destinato ad aspettare altri infiniti giorni un omino di giallo vestito sperando si porti appresso un hug di riserva... bah...
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
No.
La psota di libero la puoi leggere solo tramite il browser, e non scaricarla localmente, lo potrai solo fare collegandoti con n vecchio modem al pop nazionale dedicato.
La psota di libero la puoi leggere solo tramite il browser, e non scaricarla localmente, lo potrai solo fare collegandoti con n vecchio modem al pop nazionale dedicato.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 30 lug 2021
ciao,
tutti questi tempi di attesa per un guasto tecnico sono strani...se in relatà fastweb ha chiesto un primo interventi per conto Telecom Italia per verificare il primo punto Telecom, e quest'ultimo ha confermato che il probleama è imputabile al modem, Fastweb interviene subito fissando cn te un app.to del tecnico...
ricontatta il ccare e segnala che il tc TI è già intervenuto e di fissare un app.to Fastweb per sostituire il modem...
ciao ciao
tutti questi tempi di attesa per un guasto tecnico sono strani...se in relatà fastweb ha chiesto un primo interventi per conto Telecom Italia per verificare il primo punto Telecom, e quest'ultimo ha confermato che il probleama è imputabile al modem, Fastweb interviene subito fissando cn te un app.to del tecnico...
ricontatta il ccare e segnala che il tc TI è già intervenuto e di fissare un app.to Fastweb per sostituire il modem...
ciao ciao
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 set 2021
e ricordati che Fastweb dopo il terzo giorno di disservizio ti paga una penale di 5€ al giorno (inclusi i festivi) per ogni giorno di disservizio.
Questi soldi che ti dovranno dare verranno levati dalla bolletta Fastweb.
Ciao
Questi soldi che ti dovranno dare verranno levati dalla bolletta Fastweb.
Ciao