Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

FASTWEB E ROBOTICS 9106 SURE CONNECT

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
ZINGARO
Novizio
Novizio

Messaggio ZINGARO »

Sto per entrare nel mondo Fastweb, Penso di provare inizialmente solo con MegaInternet 24/24 volevo sapere due cose:

il mio modem Robotics e' compatibile???? se si mi dite i parametri di configurazione ????

il Nat e i Virtual Server andranno sempre configurati per continuare ad utilizzare i miei prg. (p2p, ftp, games ecc...)

E' vero che per ottenere un ip pubblico ci sono metodi "complicati" ma che funzionano ??? ( ho sentito di appoggi su server proxi e utilita' varie)

Potete condigliarmi anche altri forum dove si discute solamente di fastweb ????

Per quanto riguarda il file sharing qual'e' il prg. e la rete che piu' viene utilizzata ????

Vi ringrazio d'anticipo per le risposte.

ANNUNCIO ADSENSE
fabiolt
Novizio
Novizio

Messaggio fabiolt »

Io sto diventando matto per cercare di configurare il router in modo da poter collegare i pc della mia rete, ho Fastweb light e la connessione sembra sia impostabile solo in Bridge, quindi un solo PC :(

Ho due router il RObotics 9106 e l'Alcatel Speed touch pro, il problema che entrambi hanno ip 192.18.1.XX, mentr Fastweb mi assegna 23.231.>< >< ><.>< >< >< e questo direttamente sul PC.
Rispondi