Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb risponde alle E-mail?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
effebi
Novizio
Novizio

Messaggio effebi »

Salve a tutti ! Qualcuno ha avuto il piacere di ricevere un' E-mail di risposta da parte di Fastweb? Io no !!! Sono abbonato Fastweb da inizio anno ed ho scritto una decina di E-mail sia utilizaando la MyFast page sia scrivendo direttamente a [ Link visibile solo agli utenti registrati ] ma nessuno si è degnato di rispondere. Conoscete qualche metodo per far sì che rispondano???? Se come qualcuno di voi silgla nei Topic "Domandare è lecito, rispondere è cortesia" in Fastweb mi sembra che siano tutti dei gran maleducati.

Grazie a chi vorrà darmi un suo commento.

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

se vuoi avere un contatto certo, a seconda del tuo problema, ti consiglio di utilizzare il telefono, mediante il quale dopo attese, anche estenuanti, forse qualche notizia riesci ad averla.
se la cosa ti consola, posso garantirti che anche altri operatori usano lo stesso sistema, anzi con l'aggravante, come nel caso di infostrada-wind, della risposta automatica che ti assicura una rapida valutazione del problema esposto: ho mandato una mail 2 anni fa, ancora sto aspettando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.s. benvenuto :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Purtroppo come ti dice maxy, armati di santa pazienza e chiama 192193 delle volte si è fortunati con le tempistiche.
In bocca al lupo.

ANNUNCIO ADSENSE
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

credo che sarebbe sulla prima pagina di ogni quotidiano se FastWeb od una delle compagnie telefoniche rispondesse alle e-mail di protesta !!!! :evil:

comunque come dice Maxy: in caso di malfunzionamenti dover protestare con FastWeb è il male minore paragonato agli altri :? (anche se personalmente non ho mai avuto problemi e quindi dovrei dire onestamente che è l' unica compagnia che ha la mia piena stima :D )
effebi
Novizio
Novizio

Messaggio effebi »

Prima di Fastweb ero abbonato a Tin.it V-surf , modem 56k a pagamento (ca € 80 all'anno), e posso garantirti che sia il servizio E-mail che quello telefonico erano molto efficienti. Qui per € 80 al mese mi aspettavo di più !!
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Segui i consigli già dati sono sicuro che troverai soddisfazione, altrimenti sai già dove tornare.

ANNUNCIO ADSENSE
littlesantashelper
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio littlesantashelper »

io non ho mai avuto di questi problemi, ma ho amici che hanno ricevuto una risposta.. un mese dopo!
In ogni caso, a seconda di cosa ti serve, potresti anche provare a mandare una mail a [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

di e-mail da fastweb ti consiglio di non aspettarti niente... il servizio clienti e le lamentele forse sono il servizio peggiore di fastweb. all'uno 192193 puoi parlare con qualcuno ma se ti dice bene sanno poco e quello che sanno lo sai già anche tu.... l'unica cosa e sperare... e se hai qualche problema ti consiglio di postare in questo forum così almeno avrai qualche opinione in +.
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Faccio prima ad andare da loro che attendere che mi rispondano ad una mail.
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Ma io ne aggiungo un'altra....( mi è capitato di dovergli telefonare per il black out che a me - connettivamente parlando è durato - squillino le trombe - una settimana)...
Ma fastweb risponde al telefono???
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

DAIKA scusa non ho ben capito la tua chiusura.
Scusa rileggendo ora capito ma certo che risponde con molto comodo.
Possiamo darci la mano mi batti di un giorno.
Rispondi