Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb Proxy

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Johnny_Knoxville
Novizio
Novizio

Messaggio Johnny_Knoxville »

Dunque, non sò se ho avuto un flashback, ma pensavo di aver fatto già una discussione su quest'argomento , io ho fastweb e vorrei capire come si fà a configurare le proxy con fastweb e in fine a cambiare ip , solo che non ho trovato discussioni a riguardo, ovvero ho cercato ho trovato certe discussioni ma dove alla quale non raggiungevano mai la soluzione, quindi vi prego se qualcuno può mi aiuti tnx ciao

ANNUNCIO ADSENSE
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

C'è un topic in evidenza al riguardo in questa pagina con una serie di liste di indirizzi di servers proxy e relative porte.

Link diretto :
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Per impostare la navigazione internet attraverso il proxy ,se usi IE , devi andare in STRUMENTI -->Opzioni Internet --> Connessioni --> Impostazioni Lan --> spunti la casella Utilizza Proxy inserendo l'indirizzo ip del proxy e la relativa porta di ascolto --> dai OK , da questo momento starai navigando dietro il proxy .

La navigazione risulterà molto più lenta.

Ciao.
Johnny_Knoxville
Novizio
Novizio

DavideNet ha scritto:C'è un topic in evidenza al riguardo in questa pagina con una serie di liste di indirizzi di servers proxy e relative porte.

Link diretto :
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Per impostare la navigazione internet attraverso il proxy ,se usi IE , devi andare in STRUMENTI -->Opzioni Internet --> Connessioni --> Impostazioni Lan --> spunti la casella Utilizza Proxy inserendo l'indirizzo ip del proxy e la relativa porta di ascolto --> dai OK , da questo momento starai navigando dietro il proxy .

La navigazione risulterà molto più lenta.

Ciao.
porta d'ascolto? metto quelle vicino a gli ip sulla lista?

ANNUNCIO ADSENSE
Johnny_Knoxville
Novizio
Novizio

Dunque, il mio IP rimane lo stesso, ovvero le proxy non funzionano a mio parere, per questo sono stato a precisare che non volevo guide o cose varie ma un aiuto vero e proprio, Dunque, sò che sei molto bravo, però non capisco xkè il mio IP rimane lo stesso, quindi la proxy non funziona, IE- Non funziona - e l'ip su programmi e funzioni varie rimane Lo stesso e quindi il proxy rimane una fregatura per me, Tnx :) quando puoi se sei csì gentile da spiegarmi ciao

La porta ad esempio

195.145.187.30:8080

195.145.187.30 <--- :8080 sarebbe questa?

ho eseguito questa procedura ma il risultato non cambia forse ho capito male io bhò =(
MVAgusta
User
User

Messaggio MVAgusta »

In IE usa l'indirizzo proxy e la porta (senza i due punti).
Se il proxy non funzionasse non riusciresti proprio a navigare.
Parli di cambio IP... cosa intendi?
Il tuo IP di rete rimane lo stesso non deve cambiare.

Se parli dell'IP visto da un eventuale server web... beh, se il proxy è interno alla rete Fastweb il traffico verso l'esterno continuerà ad essere veicolato tramite i pochi getaway che Fastweb ha, quindi il tuo indirizzo apparente sarà sempre lo stesso, che comunque non è il tuo IP interno.

Faccio un esempio, io ottengo IP del tipo 42.x.y.x, che è una subnet privata di Fastweb.
Se navigo verso siti che visualizzano il mio IP, risulto come 212.x.y.z che è uno dei Gateway di Fastweb.
Se anche imposto un proxy, l'indirizzo apparente esterno potrebbe anche non cambiare, perché magari il proxy selezionato usa gli stessi getaway...

Se vuoi nascondere il tuo IP, ti consiglio di cercare con Google 'anonymizer proxy' e ti troverari con un elenco di proxy esterni, che nasconderanno il tuo Ip, anche se, per quanto sia, il tuo Ip interno è già nascosto dal Getaway Fastweb...
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@Johnny_Knoxville sei pregato a rimpicciolire il tuo avatar, ti vediamo lo stesso. grazie.
T'invito a modificare anche il tuo modo di porre le domande, ricorda che nulla ti è dovuto.

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

per questo sono stato a precisare che non volevo guide o cose varie
Ignorante ci rimani tu. (da ignorare = non sapere)
Hai avuto tutte le spiegazioni in maniera elementare, ora se proprio non le capisci è perchè non vuoi sapere leggendo una guida, ma puoi sempre farti un bel corso per usare il PC. Fra l'altro se leggessi avresti trovato pure quello: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] :D

ANNUNCIO ADSENSE
Johnny_Knoxville
Novizio
Novizio

ok dunque, io sono bannato da una parte, e chiaramente il mio IP è bannato, io sapevo che con le proxy poteva cambiare l' ip, Si tratta di eludere un ban? mi capite? In parole povere non ero qui a fare l'ignorante e lo strafottente è che volevo sapere esattamente se potevo cambiare ip tramite proxy :S ma tutt'ora siccome sono qui a a fare qst reply, perchè non ho capito bene :)

Io posso cambiare ip per eludere un ban?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@Johnny_Knoxville: Pronto pronto america mi senti siamo collegati? vogliamo rimpicciolire l'avatar?
Chiudo.
Johnny_Knoxville
Novizio
Novizio

Ciao, giorni fà avevo fatto un post riguardante le proxy, solo che mi sono state date risposte molto esaurienti con termini che io non conosco, dopo esser stato riconosciuto come un maleducato,uno sbruffone oltre a un avvertimento per dimensioni avatar, non volevo essere preso in antipatia, con questo secondo thread volevo solamente chiedere a i tecnici e a gli addetti di questo sito , admin e moderatori di cercare di farmi capire come è possibile cambiare un indirizzo ip dal gestore fastweb, ho provato con il metodo che mi è stato spiegato da un utente Strumenti - > Opzioni Internet -> Connessioni -> Impostazioni LAN spuntare l'opzione proxy e immettere IP di una lista proxy, una volta fatto, internet funzionava, ma l'ip vero e proprio non cambiava, ovvero continuavo ad essere bannato ingiustamente da un IRC chat, la cosa è molto semplice, chiedo scusa personalmente all'admin se pensa che lo stò prendendo per i fondelli,e a gli users che mi hanno spiegato più volte, se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei molto grato, ciao a tutti
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Premesso che vedere il tuo avatar di mattina ... è come prendere un pugno in un occhio .. :P

Che chat usi ? Nel senso ... è un chat sotto IE ? Fatta con i controlli ActiveX ? oppure è web ? Oppure con un client ad hoc ?

In genere le chat ActiveX - ignorano il proxy settato sotto IE ... e vanno dirette.
Bloccato