Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

FASTWEB PROMOZIONI ABBONAMENTO

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
SeSale
Novizio
Novizio

Messaggio SeSale »

Ho visto la nuova offerta di Fastweb per chi si abbona adesso: tutta italia
a 20 euro, offerta riservata ai soli nuovi abbonati e non limitata nel tempo ma che manteranno per sempre; in pratica si tratta di un abbassamento del canone.
Per poterne usufruire (ho tutta italia ed internet 24 ore) ho dovuto fare la variazione di abbonamento, come suggeritomi da Fastweb al mio reclamo, riconfermando l'abbonamento che già avevo, e dovendo pagare 35 euro per le spese di variazione.
Ciò premesso, ritengo che non sia giusto e rispettoso verso i vecchi abbonati fedeli a Fastweb, fare queste promozioni a favore dei nuovi (promozioni non limitate ad alcuni mesi, ma per tutta la durata del contratto); in tal modo avremo per lo stesso tipo di contratto una giungla di prezzi, nei quali gli abbonati più anziani saranno sempre quelli più penalizzati; e dovranno pagare questi 35 euro che in realtà gli riassorbono i vantaggi del nuovo canone per più di sei mesi.
Voi che ne pensate?

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Peccato che non è vero che quella offerta dura tutta la vita del contratto. Se in futuro vorrai aderire ad altre promozioni ti giocherai quella in corso, perché ogni qual volta cambi il contratto telefono/internet ti viene riaggiornato ai contratti vigenti in quel momento.
Piccole furbizie alle quali Fastweb non fa eccezione. :x
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

RobyDick ha scritto:Peccato che non è vero che quella offerta dura tutta la vita del contratto. Se in futuro vorrai aderire ad altre promozioni ti giocherai quella in corso, perché ogni qual volta cambi il contratto telefono/internet ti viene riaggiornato ai contratti vigenti in quel momento.
Piccole furbizie alle quali Fastweb non fa eccezione. :x
Ma noi scafati ed attenti lettori dei contratti e relative postille, prima di firmare, leggiamo con molta attenzione e non ci facciamo mai, mai e poi mai fregare. Vero? Immagine

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Tre domanda per SeSale

Come mai le offerte migliori sono quelle che tendono a scomparire prima o poi?

Cosa credi che vada a coprire il contributo di 35 Euro (50 Euro prima che cominciasse la pubblicità televisiva, forse non tutti lo sanno)?

Se adesso la concorrenza propone tariffe a partire da 8,95 Euro (notare il DA), che fai cambi gestore?
Rispondi