Ciao a tutti ,
sono un abbonato fastweb con fibra e mi sono misurato negli ultimi giorni con alcuni p2p ed ho scoperto aihmè che la velocità di fastweb non riesco a sfruttarla ( firewall e router causa ID basso e scarsa priorità)
Qualcuno di voi sa consigliarmi i setting per cercare di migliorare la situazione ?
grazie
fastweb & il p2p
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Per il p2p usa o ramalopster (rama lopster) o iDC++, poi togli il firewall di windows, e cerca di scaricare da un utente FastWeb, magari con fibra ottica così vedi qual'è la tua velocità effettiva...

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
scusa se dico la mia, ma iDC++ da quello che so è il + pesante di tutti i vari DC++ giustissimo per chi deve gestire un hub ma per user comuni .............basta un DC che almeno permetta il multidl.iDC++

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Beh.....dicevo iDC perchè è in italiano.....ma come tutti sapranno ci sono forse centinaia di client per la rete DC 

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Infatti e della maggior parte trovi la versione in Italiano.shakland ha scritto:Beh.....dicevo iDC perchè è in italiano.....ma come tutti sapranno ci sono forse centinaia di client per la rete DC