Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb & il p2p

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
frante
Novizio
Novizio

Messaggio frante »

Ciao a tutti ,

sono un abbonato fastweb con fibra e mi sono misurato negli ultimi giorni con alcuni p2p ed ho scoperto aihmè che la velocità di fastweb non riesco a sfruttarla ( firewall e router causa ID basso e scarsa priorità)

Qualcuno di voi sa consigliarmi i setting per cercare di migliorare la situazione ?

grazie

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Per il p2p usa o ramalopster (rama lopster) o iDC++, poi togli il firewall di windows, e cerca di scaricare da un utente FastWeb, magari con fibra ottica così vedi qual'è la tua velocità effettiva...;)
frante
Novizio
Novizio

Messaggio frante »

grazie mille!

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

iDC++
scusa se dico la mia, ma iDC++ da quello che so è il + pesante di tutti i vari DC++ giustissimo per chi deve gestire un hub ma per user comuni .............basta un DC che almeno permetta il multidl. :wink:
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Beh.....dicevo iDC perchè è in italiano.....ma come tutti sapranno ci sono forse centinaia di client per la rete DC :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

shakland ha scritto:Beh.....dicevo iDC perchè è in italiano.....ma come tutti sapranno ci sono forse centinaia di client per la rete DC :D
Infatti e della maggior parte trovi la versione in Italiano. :lol: :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Oppure fai come me che li traduco :lol:
Rispondi