Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb non satura la banda in Upload: perchè?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
benq
User
User

Messaggio benq »

Uso SmartFTP per inviare files,
Quando mando in upload un solo file vado a 23k,non saturando la banda, ma se metto in upload contemporaneamente più files ho una velocità di 45k e la banda si satura.

Domanda: come faccio ad ottenere una velocità di 45k, e quindi a saturare la mia banda, mandando in upload un solo file?

Ho una linea 2 mega con 512 UP - HAG Telsey ADSL modello 10093 - WinXP SP1
grazie 1000

--- AI MODERATORI ---

Mi sembra un modo non molto carino quello di cancellarmi i messaggi, precludendomi la possibilità di avere delle risposte.
Il forum che voi gestite non ha come sua funzione principale quella di essere di utilità agli utenti?
Ripeto se l'argomento è già stato trattato potevate scusarmi e gentilmente indicarmi il link dell'argomento trattato. Prima di postare ho fatto certamente una ricerca ma non ho trovato nulla.
Ultima modifica il 07/07/2007, 21:12, modificato 5 volte in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

benq ha scritto: --- AI MODERATORI ---

Mi sembra un modo non molto carino quello di cancellarmi i messaggi, precludendomi la possibilità di avere delle risposte.
Il forum che voi gestite non ha come sua funzione principale quella di essere di utilità agli utenti?
Ripeto se l'argomento è già stato trattato potevate scusarmi e gentilmente indicarmi il link dell'argomento trattato. Prima di postare ho fatto vertamente una ricerca ma non ho trovato nulla.
Posta in sezione Consigli e Critiche ..
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

I moderatori sono diversi, e la NOSTRA politica è moderare, (e tendenzialmente moderare), l'azione di cancellare è data dal fatto che i post sono tendenzialmente lesivi (non critici) o non leciti.
Io come altri applichiamo tale principio.

Io come altri se non pertineti all'argomento dividiamo o spostiamo dal post originario, solo per il fatto che l'argometo si presta o meno a più interprezioni. Poi se deve essere una critica costruttiva, ben venga.

Comunque qui, prima si critica poi a lungo termine si cancella. Leggi bene e Cerca che i tuoi post certamente li trovi ........ come le risposte.

ANNUNCIO ADSENSE
benq
User
User

Messaggio benq »

subpanda ha scritto:la NOSTRA politica è moderare, (e tendenzialmente moderare), l'azione di cancellare è data dal fatto che i post sono tendenzialmente lesivi (non critici) o non leciti.
ed io che avrei desiderato avere solo una soluzione/spiegazione al mio problema...comunque non vedo nulla di lesivo o non pertinente nel mio msg.
Bando alle polemiche, avvolgiamo il nastro e ricominciamo.... OK? :D
benq
User
User

Messaggio benq »

lollo.pil ha scritto:
benq ha scritto: --- AI MODERATORI ---

Ripeto se l'argomento è già stato trattato potevate scusarmi e gentilmente indicarmi il link dell'argomento trattato. Prima di postare ho fatto vertamente una ricerca ma non ho trovato nulla.
Posta in sezione Consigli e Critiche ..
Assolutamente NO. Non sono qui per polemizzare: il mio msg rimane integro nella sua forma e nei suoi contenuti, quello stralcio che hai quotato era solo un modo per portare all'attenzione dei moderatori che non era il caso di cancellare una richiesta leggittima di spiegazioni.
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@benq vedi di adeguarti e velocemente alle regole del forum e non pretendere che gli altri si adeguino alle tue.
Ricorda nessuno ha la sfera di cristallo (leggi bene, punto3) come gia' spiegato se non lo fai i tuoi post finiscono nel delete/cancella.
Finito ciò:
1) ricorda che nulla ti è dovuto.
2) questo non è l'helpdesk di fastweb.
3) poni domande sensate e non tutto quello che ti passa per la testa, dando maggior dati informativi per il tuo problema.
4) vedi di documentari usando il tasto cerca o google prima di aprire treat.
5) non aprire 2 post consecutivi anche se quoti (vedi sopra). usa il tasto modifica, non fa male... tanto meno alla tastiera.

Vuoi esempi:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Uso SmartFTP per mandare qualche file,
Quando mando in upload un solo file vado a 23k, se metto in upload contemporaneamente più files ho una velocità di 45k
Domanda: come faccio ad ottenere una velocità di 45k mandando in upload un solo file?
oppure

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ditemi quanto dura la riqualificazione della linea? Ho sentito chi dice 72 ore chi 20 giorni....
non vado avanti... ma se apri + post con problemi di linea non puoi poi aprirne uno su problema velocita' dl/ul.
Scusa, per te 1+1 quanto fa?
In ogni caso ecco le tue perle, rileggile attentamente , controlla bene il tipo di risposte ottenute dalle tue domande (chiediti il perchè?)
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
benq
User
User

Messaggio benq »

questo problema l'ho risolto usando TCPOptimizer :D
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

benq ha scritto:Uso SmartFTP per inviare files,
Quando mando in upload un solo file vado a 23k,non saturando la banda, ma se metto in upload contemporaneamente più files ho una velocità di 45k e la banda si satura.
ci sono diverse possibilita':

1) il ricevente ha banda limitata
2) mentre fai upload fai anche download e quindi utilizzi parte della tua banda upload per inviare i segnali ACK di pacchetto ricevuto
3) prova cambiando client (es filezilla)
4) fai upload fuori rete fastweb e ti vai a intasare negli ingorghi telecom.

per ora non mi viene in mente altro

ah:-)

i 45 che vedi possono essere fittizi e non reali, se tu mandi un pacchetto ad A uno a B ed uno a C apparentemente la banda pare sommarsi ma in realta' mandi sempre alla stessa velocita'.
Rispondi