fastweb non mi risulta si metta a chiamare i clienti da sotto i balconi, per cui fai una bella disdetta e passa ad un altro provider, hai detto che stavi bene non ricordo con chi, tornaci e sei a posto.
Mode on
Anche questo post, dopo quello che si è detto, mi sa di inutile.
Inoltre la "segata" della prima parte significa che nessuno può sindacare o andare vicinissimo all'insultare chi scrive in un certo modo.
Stendiamo un velo...
Dario900
fastweb non mi garba
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 dic 2021
a me dispiace tanto, ma fastweb e na cagata, scusate l'espressione mia,
avevo tiscali ed era na bomba, lo tolta x fastweb e mi sono pentito.cotratto e tutto il resto e ok, avevo detto no telefono e mi ritrovo a telefonare xke nell'opzione ci sta pure, comunque naviga casa, e invece ho parla e naviga casa,
pc in omaggio dikono loro invece lo devi pagare, comunque ancora passati quasi 30 g. il pc non lo portano xke sono intasati,
questo e quello che dikono loro, comunque amarezza contro amarezza
ciauu belliii
avevo tiscali ed era na bomba, lo tolta x fastweb e mi sono pentito.cotratto e tutto il resto e ok, avevo detto no telefono e mi ritrovo a telefonare xke nell'opzione ci sta pure, comunque naviga casa, e invece ho parla e naviga casa,
pc in omaggio dikono loro invece lo devi pagare, comunque ancora passati quasi 30 g. il pc non lo portano xke sono intasati,
questo e quello che dikono loro, comunque amarezza contro amarezza
ciauu belliii
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
scusa ma l'utilità di questo post?
con 49€ puoi sempre disdire...
ciao
ciao
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Antico adagio: Chi lascia la vecchia per la nuova...
Per il resto quoto Corona.
Per il resto quoto Corona.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 dic 2021
si vero posso disdire,ma sai na cosa non funziona cosi,dovrebbero migliorare i servizi che dicono di avere, e non anno.Corona-Extra ha scritto:scusa ma l'utilità di questo post?
ciao
leggo troppo e mi aggiorno sempre sui post ,e difficile anche disdire,
passera' tempo e io devo continuare a pagare servizi che non ho ciaoo
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
se c è stato un errore tuo o loro nella selezione dei pacchetti credo che si possa risolvere in modo civile....
al massimo spenderai 10€ di cambio piano telefonico.
se non 6 soddisfatto del servizio puoi disdire...
capisco l'arrabbiatura ma ricorda:
"Failure Is Always An Option"
al massimo spenderai 10€ di cambio piano telefonico.
se non 6 soddisfatto del servizio puoi disdire...
capisco l'arrabbiatura ma ricorda:
"Failure Is Always An Option"