Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Premetto che sono utente in fibra (tutto senza limiti) ma non ho l'abbonamento alla TV di fastweb. Dal PC riesco tranquillamente a vedere con VLC la TV.
Mi sono fatto prestare una videostation da un amico aspettandomi quantomeno di riuscire a vedere gli stessi canali che vedo con VLC sulla TV e magari navigare in internet con la tastiera infrarossi. Invece niente, la videostation dopo il caricamento iniziale restituisce questo errore
"Siamo spiacenti, a causa di un problema tecnico, il servizio non è momentaneamente disponibile"
CODICE D'ERRORE= 38 (da fornire durante la telefonata)
Il cavo è ok e connesso correttamente all'HUB (il link fisico è presente)
Ho provato anche a resettare l'HUG per ovviare al problema del possibile superamento dei 4 MAC Address consentiti.
Devo considerare normale il non funzionamento della video station?
Qualcuno sa se l'errore 38 vuol dire "non sei abbonato alla TV quindi niente"?
Sono uno dei primissimi utenti in fibra ottica (dal gennaio 2002) col fatto che vedo la TV dal PC pensavo di non avere alcun blocco...
Certo, prima sarebbe utile andarsi a cercare e leggere quanto gia' trattato su quell'argomento e non aprirlo nuovo a piacimento.
Sapere se sto' trattando un argomento lecito o meno.
Nel caso sarebbe anche opportuno usare google e per ultimo chiamare il ns helpdesck (il fatitico 192193) e chiedere direttamente a loro il cod errore 38 a che si riferisce e fare con loro l'approfondimento.
Nel caso, i forum servono anche a dare queste risposte di stimolo agli utenti e non solo a dare soluzioni, consigli, ecc.ecc.