Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb non mi cambia il doppino e mi lascia senza telefono

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
benq
User
User

Messaggio benq »

Da oltre 18 mesi mi hanno abbassato la velocità della mia dsl 1.2 a 103KB/s per cercare di farmi funzionare il telefono. Speravo che in questi mesi facessero l'intervento necessario di cambio del doppino, invece se ne fregano e mi fanno pagare 62€ al mese per avere un servizio indecente. Ho continui disallineamenti dell'HAG con il telefono muto.
Mi è pure passata la voglia di chiamare il 192193 (una manica di raccontapalle)... che fareste voi?

ANNUNCIO ADSENSE
benq
User
User

Messaggio benq »

Dopo essere stato contattato da un consulente Fastweb su questo forum che mi ha detto che disdicendo il mio abbonamento e rifacendone uno nuovo con lui avrei avuto il doppino telefonico cambiato insieme al numero di telefono... ho controllato con l'ufficio tecnico Fastweb che mi ha assicurarto della totale falsità di questa affermazione. Chi ha un doppino marcio se lo tiene, punto e basta!!!
Ultima modifica il 30/11/2006, 20:49, modificato 1 volta in totale.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

L'ultimo miglio è pertinenza "purtroppo" di Telecozz.

Prova a rivolgerti a loro. Probabilmente dovrai pagare, ma se il gioco vale la candela, forse io ci farei un pensierino.

ANNUNCIO ADSENSE
sadhu77
Novizio
Novizio

Messaggio sadhu77 »

il problema è che telecom dice che non viene se non viene contattata da fastweb. sono nella stessa situazione
Giupy82
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Giupy82 »

sadhu77 ha scritto:il problema è che telecom dice che non viene se non viene contattata da fastweb. sono nella stessa situazione
Devi avere conoscenze (in telecom) per ottenere ciò!!!

Oppure devi sparare a vista il doppino che hai così Telecom
si decide a rifarlo.
Rispondi