Fastweb non mi apre alcuni siti!!!
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 apr 2021
Ci siete ancora??? ho lo stesso problema, anche con altri siti . . .
Avete risoltoooo????
Avete risoltoooo????
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Secondo te...dopo otto anni...ci sono ancora?miaki ha scritto:Ci siete ancora??? ho lo stesso problema, anche con altri siti . . .
Avete risoltoooo????

Cambia i dns e non avrai problemi!!
Usa questo: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 lug 2021
Salve a tutti !!
E da pochi giorni che ho messo fastweb grazie a voi ho risolto il probleema di EMULE !!
Adesso ho un altro problema prima andavo a chattare sempre su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] adesso non mi apre piu la pagina come se non esistesse piu la stessa cosa me la fa su altri programmi con MIRC BIGFUN ed anche su sito delle POSTE ITALIANE
Qualcuno sa dirmi il perhe c'entra qualcosa l'ip PRIVATO?
Vi ringrazio anticipatamente
Matteo
E da pochi giorni che ho messo fastweb grazie a voi ho risolto il probleema di EMULE !!
Adesso ho un altro problema prima andavo a chattare sempre su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] adesso non mi apre piu la pagina come se non esistesse piu la stessa cosa me la fa su altri programmi con MIRC BIGFUN ed anche su sito delle POSTE ITALIANE
Qualcuno sa dirmi il perhe c'entra qualcosa l'ip PRIVATO?
Vi ringrazio anticipatamente
Matteo
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Con quello Privato sei solo nella rete Fastweb, credo.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Aspetta non confondiamo le cose...
Una cosa è un sito irraggiungibile a fastweb (e per quello l'ip pubblico andrebbe bene, ma visto che è a pagamento un proxy sarebbe meglio), un altro è il problema dell'ip nelle chat come irc ecc.. dove è necessario avere un ip univoco per user, ed esistono molto modi per usare server irc con fastweb, sul forum troverai qualcsoa credo...
Però ho qualche dubbio che la causa sia l'ip perchè posteitaliane non dovrebbe rientrare in nessuno dei due casi... E tra l'altro sul chatta.it sono riuscito a entrare, quindi non credo che il problema sia l'ip...
Una cosa è un sito irraggiungibile a fastweb (e per quello l'ip pubblico andrebbe bene, ma visto che è a pagamento un proxy sarebbe meglio), un altro è il problema dell'ip nelle chat come irc ecc.. dove è necessario avere un ip univoco per user, ed esistono molto modi per usare server irc con fastweb, sul forum troverai qualcsoa credo...
Però ho qualche dubbio che la causa sia l'ip perchè posteitaliane non dovrebbe rientrare in nessuno dei due casi... E tra l'altro sul chatta.it sono riuscito a entrare, quindi non credo che il problema sia l'ip...
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 20 set 2021
Ciao, non vorrei essere indiscreto, ma di dove sei? Perché se sei di Verona (o veneto, non ho sufficienti strumenti per dirlo) hai provato a leggere il mio topic qui sotto? Magari (e mi sa di si dai sintomi) hai lo stesso problema, nel qual caso non ti resta che aspettare...
Ciao!
Ciao!
-
- User
grazie di aver risposto alla mia domanda!!!
comunque BRONZO io non ho problemi a darti i miei dati su msn ho questa email [ Link visibile solo agli utenti registrati ] mi chiamo MAtteo!
Se hai voglia di parlare per chiarire il nostro problema mi farebbe molto piacere.
GRazie ancora tutti
comunque BRONZO io non ho problemi a darti i miei dati su msn ho questa email [ Link visibile solo agli utenti registrati ] mi chiamo MAtteo!
Se hai voglia di parlare per chiarire il nostro problema mi farebbe molto piacere.
GRazie ancora tutti
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 09 lug 2021
Neanche a me si collega
Accidentaccio....
Accidentaccio....
Ultima modifica il 10/07/2005, 12:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Membro semplice
Ehm sarebbe Bonzo... MI sa che ti è scappara una erre di troppo...matteoipicchi ha scritto:comunque BRONZO
matteopicchi ha scritto:non ho problemi a darti i miei dati
Con i tuoi dati non posso farci niente, purtroppo... Prova anche tu a fare il tracert (start -> esegui -> cmd -> tracert indirizzo_sito_non_raggiungibile) e guarda fin dove arriva... Se arriva a dirti "rilevazione completata" (e senza che l'ultimo passaggio sia composto da asterischi) allora non è il problema che dico io, altrimenti prendi giù il numero dell'ultimo salto che fai correttamente e il suo indirizzo IP e chiama fastweb (stai davanti al pc perché facilmente ti chiederanno di farlo un paio di volte mentre parli con loro). Dopo un po' di sollecitazioni dovrebbero sistemare il problema alquanto in fretta.
De Nada!matteopicchi ha scritto:GRazie ancora tutti
Ciao!
-
- User
Ho chiamato il servizo clienti non sanno dove mettere le mani anche perche a loro li funmziona il sito [ Link visibile solo agli utenti registrati ] anno provato anche a disabilitare i fireall e ad abbassare tutte le protezioni!! dal pront dei comandi facendo il tracert mi dice alla fine richiesta scaduta e lo stesso quelli di fastweb mi anno fatto fare il ping del sito e non funziona !!!
Aiutatemi voi che ci capite di piu di loro...........
Grazie ancora di tutto
Aiutatemi voi che ci capite di piu di loro...........
Grazie ancora di tutto
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Forse problemi con l'hub, non so più cosa dirti... Tu continua a richiamarli ogni giorno e scassargli le balle.
-
- Veterano
La possibilità di essere bannati esiste?
In rete pubblica più utenti Fastweb condividono lo stesso IP, quindi bannare un utente significa bannare un gruppo di utenti.
In rete pubblica più utenti Fastweb condividono lo stesso IP, quindi bannare un utente significa bannare un gruppo di utenti.

-
- Veterano
Ehi maxy, sei un po' parsimonioso nel consiglio!

Accetto la provocazione e uso il mitico "Cerca" e ti trovo questo 3d per il proxy: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
E' quello giusto? Sì, è giusto, I know.
Ciao e grazie.

Accetto la provocazione e uso il mitico "Cerca" e ti trovo questo 3d per il proxy: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
E' quello giusto? Sì, è giusto, I know.

Ciao e grazie.
-
- Membro semplice
Guarda, dei tecnici di Fastweb che ti rispondono al telefono non sempre c'è da fidarsi. Inoltre se loro non sono nella tua zona è ovvio che riescano ad arrivarci, infatti probabilmente non devono passare dal server che crea problemi a te. Nel caso sia il problema che dico io il firewall possono spegnerlo, possono dirti di usare un IP pubblico e puoi anche usare un proxy, ma se devi passare di li non c'è niente da fare... Neanche se porti il portatile e ti attacchi fisicamente al server funzionerebbe, perché di un problema di server si tratta. Tutto ciò ovviamente se è come dico io. Altrimenti non saprei. Prova a postare in maniera dettagliata ciò che ti dice il tracert (ricordati di oscurare il primo IP, perché è il tuo...) (un moderatore lo farebbe lo stesso, per evitare che un qualunque malintenzionato cerchi di entrare nel tuo PC, ma siccome prevenire è meglio che curare...) così magari riusciamo a inquadrare un po' meglio il problema.
Ciao e auguri con il 192193, magari trovi qualcuno di un po' più competente la prossima volta!
Ciao e auguri con il 192193, magari trovi qualcuno di un po' più competente la prossima volta!
-
- User
Salve a tutti
Premetto che non sono un grande esperto, sono anche una persona molto sfortunata xke come avrete gia letto da quando ho fastweb ho un savvo di problemi!!!
Prima quando avevo la mia cara ALICE ADSL andavo sempre a chattare con BIGFUN lo conoscete!!!!
Ora non mi si collega piu all'IRCNET ,[irc.tin.it] dandomi questo errore quando lancio il programma """"Acces violation at address 00482213 in module "BIgFun.exe"Read of address 00000008"""" Cosa significa?
Vi prego se qualcuno ha fastweb e capisce qualcosa piu di me puo provare a far funzionare questo programma x chat!!!
Ringrazio di cuore tutti per la vostra pazienza
Matteo
Premetto che non sono un grande esperto, sono anche una persona molto sfortunata xke come avrete gia letto da quando ho fastweb ho un savvo di problemi!!!
Prima quando avevo la mia cara ALICE ADSL andavo sempre a chattare con BIGFUN lo conoscete!!!!
Ora non mi si collega piu all'IRCNET ,[irc.tin.it] dandomi questo errore quando lancio il programma """"Acces violation at address 00482213 in module "BIgFun.exe"Read of address 00000008"""" Cosa significa?
Vi prego se qualcuno ha fastweb e capisce qualcosa piu di me puo provare a far funzionare questo programma x chat!!!
Ringrazio di cuore tutti per la vostra pazienza
Matteo
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 giu 2021
Ciao!
Io invece ho un altro problema....stranissimo e incredibile a mio parere.
Io e mia moglie abbiamo due account email su Libero.it, e precisamente due @inwind.it e due @libero.it
Bene....gli account @inwind.it non si aprono, la connessione termina dopo svariato tempo, mentre quelli @libero.it funzionano normalmente. ....MISTERO....
Non riesco a fare i login sugli account di Google e Youtube....solita storia....ci pensa un sacco e poi nulla...MISTERO....
Non mi carica la home del forum di Hwupgrade ...MISTERO...
Tutto ciò su un pc fisso collegato col cavo di rete all'Hag.
Le prove fatte:
- ricerca malware/trojan
- svuotamento cronologia/cookies
- svuotamento cache DNS
Il MISTERO si infittisce di più se mi scollego da Fastweb e mi collego tramite telefonino su rete 3....sapete perchè?....perchè funziona TUTTO!!!!!!
Aggiungo:
ho anche un portatile con cui navigo in wi-fi con l'Hag.....funziona TUTTO!!!
***S T O I M P A Z Z E N D O***
Io invece ho un altro problema....stranissimo e incredibile a mio parere.
Io e mia moglie abbiamo due account email su Libero.it, e precisamente due @inwind.it e due @libero.it
Bene....gli account @inwind.it non si aprono, la connessione termina dopo svariato tempo, mentre quelli @libero.it funzionano normalmente. ....MISTERO....
Non riesco a fare i login sugli account di Google e Youtube....solita storia....ci pensa un sacco e poi nulla...MISTERO....
Non mi carica la home del forum di Hwupgrade ...MISTERO...
Tutto ciò su un pc fisso collegato col cavo di rete all'Hag.
Le prove fatte:
- ricerca malware/trojan
- svuotamento cronologia/cookies
- svuotamento cache DNS
Il MISTERO si infittisce di più se mi scollego da Fastweb e mi collego tramite telefonino su rete 3....sapete perchè?....perchè funziona TUTTO!!!!!!
Aggiungo:
ho anche un portatile con cui navigo in wi-fi con l'Hag.....funziona TUTTO!!!
***S T O I M P A Z Z E N D O***
Ultima modifica il 11/07/2013, 22:41, modificato 1 volta in totale.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Vale la stessa risposta data sopra, usa dns jumper e cambia i dns.
Pe la casella potale il discorso è diverso, non è detto che il pop wind funzioni con fastweb.
Pe la casella potale il discorso è diverso, non è detto che il pop wind funzioni con fastweb.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 21 giu 2021
Non penso sia problemi di DNS.....
Non parlo di email scaricate con un client....ma faccio accesso tramite portale web.
E comunque (come ho scritto) col portatile in wifi (e anche col cavo lan) tramite l'hag in connessione Fastweb non ho NESSUN TIPO di problema.
....comunque ho provato DNS JUMPER....negativo
Non parlo di email scaricate con un client....ma faccio accesso tramite portale web.
E comunque (come ho scritto) col portatile in wifi (e anche col cavo lan) tramite l'hag in connessione Fastweb non ho NESSUN TIPO di problema.
....comunque ho provato DNS JUMPER....negativo