Salve a tutti, sono nuovo di qst forum, come sono nuovo anche di Fastweb!
La cosa che volevo kiedervi è se qlk di voi ha mai avuto problemi cn il programma di Microsoft, Io inizialmente avevo problemi di messagistica, infatti non tutti i msg che inviavo erano ricevuti dai miei contatti e anche io spesso non ricevevo loro messaggi!
Poi ho scoperto che ci sono problemi riguardanti anche i trasferimenti di files e le comunicazioni audio e video! (Ma qst prob ci sono per il fatidico IP Privato)
Fatemi sapere se anche voi avete avuto qst prob e se li avete risolti, come???
Fastweb e Msn!
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Sei pregato di non scrivere con le K grazie.
Msn ma di che versione parli? se usato con interni alla rete Fastweb non da nessun problema, qualche problema si crea con esterni alla rete ma questo solo per video conferenza. (il resto funziona egregiamente).
Oggi esistono diversi client per fare videoconferenza con esterni.
Uno del quale sono sicuro è (eyeball) [ Link visibile solo agli utenti registrati ] gratuito ma bisogna crearsi nuovo account.
Msn ma di che versione parli? se usato con interni alla rete Fastweb non da nessun problema, qualche problema si crea con esterni alla rete ma questo solo per video conferenza. (il resto funziona egregiamente).
Oggi esistono diversi client per fare videoconferenza con esterni.
Uno del quale sono sicuro è (eyeball) [ Link visibile solo agli utenti registrati ] gratuito ma bisogna crearsi nuovo account.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 10 dic 2021
Usa la versione 7.5 con messenger Plus!
comunque era un problema che mi dava prima della formattazione!
Da qnd ho formattato sembra andare meglio!
Secondo voi da cosa è duvuto qst problema???
Scusa perchè non dovrei scrivere cn le k, non credo sia illegale!!!
comunque era un problema che mi dava prima della formattazione!
Da qnd ho formattato sembra andare meglio!
Secondo voi da cosa è duvuto qst problema???
Scusa perchè non dovrei scrivere cn le k, non credo sia illegale!!!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Ma che c'entra la legalità..... prova a pensarci su, pensa all'italiano, del resto non preoccuparti nessuno viene a casa ad arrestarti se scrivi con le "kappa".
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
@ Aj88
rileggo il tuo 1° post e poi la tua 2^risposta bhe che dire ........ ......posso solo chiudere ed eliminare il tutto meglio non fare commenti.
rileggo il tuo 1° post e poi la tua 2^risposta bhe che dire ........ ......posso solo chiudere ed eliminare il tutto meglio non fare commenti.