Oggi, mazzata finale, dopo aver avuto l' allacciamento ho avuto diversi problemi sia di telefono che di bassa velocità adsl, dopo due visite dei tecnici fastweb oggi mi viene detto che i problemi sulla linea non sono riparabili quindi di dare disdetta .
A questo punto sono sconcertato, loro non mi vogliono riparare la linea perche evidentemente è un lavoro troppo grosso ed io mi ritrovo a dover fare un nuovo contratto con telecom, quindi altri soldi, altro tempo perso etc... Possibile che possano fare queste cose?
Io ho sottoscritto con loro un contratto perchè mi era stata promessa un' adsl veloce senza prob, ed ora mi mollano.
Qualcuno ha qualche consiglio? Non c' è qualche ente presso il quale ci si possa informare su cosa possono e cosa non possono fare?
Grazie a tutti
Fastweb mi molla !
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 04 gen 2021
... i problemi di "cavi" sono di dipendenza telecom
... nessun'altro gestore in italia ha la possibilità di tirare i cavi in tutte le case
... se x telecom la tua linea è sufficiente x la trasmissione dati/voce del proprio servizio..... te lo prendi in quel posto e non puoi farci niente.
... spera e prega che in futuro prenda fuoco o si deteriori il filo che dalla centrale ATM arriva a casa tua, così te lo cambiano con uno nuovo (e quindi con caratteristiche migliori e moeno problemi x altri gestori).
... nessun'altro gestore in italia ha la possibilità di tirare i cavi in tutte le case
... se x telecom la tua linea è sufficiente x la trasmissione dati/voce del proprio servizio..... te lo prendi in quel posto e non puoi farci niente.
... spera e prega che in futuro prenda fuoco o si deteriori il filo che dalla centrale ATM arriva a casa tua, così te lo cambiano con uno nuovo (e quindi con caratteristiche migliori e moeno problemi x altri gestori).
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
N.B. Il consiglio di sublimazione del cavo può essere valido solo nel caso ce tale remota inverosimile evenienza, possa riguardare, ed è moooooooolto diffice, una buona tratta della connessione ...... altrimenti i tecnici si limetanno a giuntare i vari ed improbabili mozziconi di cavo.XRaptor ha scritto:oppure accelera il deterioramento