Mi risulta che Fastweb abbia deciso di mettere la parola fine alla navigazione gratuita delle DSL nella intranet.
Costerà di meno navigare nell'esterno, ma la navigazione interna sarà a pagamento.
Questo comporterà l'uscita dall'Opennap di parecchie DSL, che scaricavano tanto ma davano spesso una sciocchezza.
Cosa compoterà? Meno materiale di certo, ma ci saranno anche meno code?
Vedremo.
Fastweb modifica le DSL: fine dei colli di bottiglia?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
dipende da quanti sono quelli che hanno internet a consumo.....non lo so, ma non credo molti, e poi , scusa vale, non ho capito il discorso che davano poco, perchè non erano dsl come quelle no limit? se stavano su win mx come le altre, non vedo differenza

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
@maxy: sono pochi a Milano, ma tantissimi nelle altre città.
Davvero molte persone hanno fatto fastweb DSL a consumo perché navigavano poco ma potevano scaricare continuamente.
Le DSL hanno banda di upload molto limitata (50K di norma) e spesso iperlimitata (da 1 a 5K ormai è la norma).
@kill: perché? Io trovo la cosa logicissima, si paga per usare la rete.
Davvero molte persone hanno fatto fastweb DSL a consumo perché navigavano poco ma potevano scaricare continuamente.
Le DSL hanno banda di upload molto limitata (50K di norma) e spesso iperlimitata (da 1 a 5K ormai è la norma).
@kill: perché? Io trovo la cosa logicissima, si paga per usare la rete.