Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

FastWeb è un miraggio?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
RodneyKing
Novizio
Novizio

Messaggio RodneyKing »

Ciao a tutti,
la mia esperienza con il suddetto gestore sta raggiungendo la soglia dell'incredibile, del pazzesco e dell'inverosimile. Ed effettivamente mi sto chiedendo se mi regaleranno qualcosa ogni mese, o se i miei soldi fanno così schifo a Fastweb.
La mia richiesta di attivazione risale a metà ottobre.
Dopo una settimana è stata bloccata a mia insaputa perchè il condominio non accettava i lavori che c'erano da fare per installare per la centralina della fibra.
Dopo altre due settimane di telefonate tra amministratore, fastweb, consiglieri e tutto il resto del globo terracqueo sono riuscito a farmi dare il nullaosta.
Ma niente.
A inizio novembre richiedo l'attivazione PERLOMENO dell'adsl.
Ma l'adsl, dicono, non arriva al mio portone.
Devo aspettare la fibra.
Due settimane dopo e altre dozzine di telefonate scopro che invece l'adsl arriva e altri due condomini sono abbonati da tempo.
L'operatore ha la faccia di chiedermi: E CHI LE HA DETTO CHE NON ARRIVA?
Ovviamente ho risposto che se non sono stati loro non penso che il Buddah, Gesù Cristo o Allah o Visnù mi abbiano fatto dono di una qualche visione.
Dopo due giorni mi telefonano per dirmi che entro fine novembre dovrei essere attivato e diventare un fortunato cliente a 6Mbit/s E FORSE, udite udite, persino a 20!
E mi dicono: TAnto che glie frega della fibra? l'adsl arriva a 20!
Onestamente, non ho neppure la forza di rispondere e lascio perdere.
BASTA CHE MI INSTALLINO QUALCOSA.
E' capitato anche a voi ce vi buttino giù il teleono mentre siete in attesa?
E' capitato anche a voi che a seconda del centralista ci siano nuove ed esaltati verità che di cui non vi hanno informato?
E quanto avete aspettato perchè Fastweb decida di accettare i vostri soldi in cambio di un servizio?
Conoscete un buon tour operator per Loudes?
Scherzi a parte, oggi mi hanno deviato prima a dei fantomatici colleghi che si occupano della preattivazione, poi, dopo avermi buttato giù la linea alle 12.30, mi hanno detto che sbaglio numero.
Non devo chiamare il 192193, ma il 192192.
Sono almeno sette settimane che chiamo il 192193.

Sto decidendo seriamente di procedere con un avvocato affinchè la mia richiesta di un servizio venga soddisfatta, e non arginata in continuazione con mille scuse e false verità.
Avete idea di come contattare dei responsabili di Fastweb che non siano dei disgraziati a contratto iterinale che lavorano in un help desk?
Sapete darmi una dritta in qualche direzione?

Vi auguro un buona navigazione a banda larga, e vi invidio perchè questo fantomatico gestore è pazzesco, grottesco e grossolano, incapace, bugiardo, perditempo.
Se nel forum partecipano operatori Fastweb vi pregherei di contattarmi.
Forse nella vita riuscirò a essere un cliente anche io, insieme a Valentino.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Saluti, oramai sono abituato a sentirne di cotte e crude, mi spiace per la tua vicenda, penso che capiti, ma molto di rado non è la regola. (burograzia prima, menefreghismo dopo) qui bazzicano persone di Fastweb venditori o altro. Devi avere come gia' hai avuto altra pazienza, magari qualcuno ti contatta.
Unico consiglio : dalle tue parti/zona non esiste un agenzia Fastweb giusto per avere contatto diretto e non online che poi finisci inequivocabilmente col callcenter? Anni fa il mio passaggio fu gestito così , rapido ed indolore. Personalmente non posso aiutarti e non saprei che dirti di piu'.
RodneyKing
Novizio
Novizio

Messaggio RodneyKing »

ti ringrazio della risposta, domattina chiamerò prima il 192192 e poi il 192193.
ad ogni modo trovo ai margini della legalità propagandare un'offerta da settembre a dicembre [mi riferisco ai famosi 13 euro mensili] che poi non potrà venir messa in atto per loro inadempienza.
spero che in questo forum ci sia qualcuno che sappia darmi contatti utili,
grazie ancora!

ANNUNCIO ADSENSE
giovgala83
User
User

Messaggio giovgala83 »

Ciao, io lavoro per fastweb, mandami tutti i tuoi dati anagrafici tramite email compreso il numero di telefono. Ti risolverò io questo problema. sono a tua disposizione.
RodneyKing
Novizio
Novizio

Messaggio RodneyKing »

ti ho lasciato un pm!
grazie
RodneyKing
Novizio
Novizio

Messaggio RodneyKing »

Ma la mia avventura prosegue...

Lunedì 27 mi ritrovo alle 9 del mattino a cercare di parlare con i mitici e simpaticissimi operatori.
Questa volta parlo con una che si ricorda di me.
E gli dico che se è il 27 SICURAMENTE non potranno attivarmi come promesso entro il 30, visto che ancora non avevo sentito un tecnico.
Lei mi dice, facendo i calcoli, che entro il 6 dicembre dovrei avera questa benedetta adsl.
Poi mi dice che sollecitava ancora una volta telecom per farmi chiamare per "la posa della linea nuova" [BOH].
Ovviamente Telecom non si è sentita.
E sono sicuro che entro il 6 non avrò nessuna linea adsl e nessun servizio.
Ah,
Ovviamente mi è stato detto che se entro il 6 non mi sarà attivata ENTRO UN PAIO DI GIORNI faranno tutto nel modo più assoluto.

ora, la mia domanda è, a gennaio ci saranno nuove offerte fastweb?
mi attiveranno giusto in tempo per non farmi partecipare a nessuna offerta come hanno fatto con quella di settembre?

ma soprattutto,
RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A FARE IL LORO LAVORO?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

sorry ora saro' + brusco ma questo non è ... il mio caro diario, tanto meno un blog per cui diamoci una regolata, non ...a nessuno di tutta la tua vicenda.

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ti ho lasciato un pm!
Ricorda che fidarsi è bene non fidarsi è meglio, parere personale.
RodneyKing
Novizio
Novizio

Messaggio RodneyKing »

beh che non sia un diario è abbastanza evidente.
essendo il primo forum fastweb delle ricerche google penso che scrivere la mia avventura possa esser utile a nuovi utenti che avranno ogni genere di disservizio.
anche solo psicologicamente.. :)
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Siamo stati avvisati, importante è recepire messaggio.
Bloccato