Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb da 6 mega a 2 mega

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
massimyn
Novizio
Novizio

Messaggio massimyn »

Ciao finalmente ho trovato un forum alla garnde,
volevo chiedervi cosa mi e' successo da 3 giorni fa' da 20 giorni cica ho fatto un abbonamento 24 ore lite a 6 mega , 2 giorni fa ho avuto un calo drasticamente da 6 a 2 meg , ho chiamato al servizio clienti e come risposta hanno detto che il doppino telecom non supporta i 6 mega , allora mi chiedo come mai x 20 giorni fungeva alla grande ed ora arriva sta batosta? io fracamente mi sono incazzato come un cane, dicendo che da contratto si arriva a 6 M magari 5 ma 2 non esiste cosa posso fare?
a dimenticavo dato ch sono un novello in materia puo' darm qualche delucidazione riguardo a questo mondo Fweb?

un saluto a tutto il forum!!!!!!!!!!!!!

massimyn

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

be intanto potresti leggere qualche post x capire come funziona Fastweb.
x il tuo problema ci deve pensare Fastweb.
e se non lo risolvono o ti accontenti o disdici(in teoria l abbonamento è di minimo 1 anno ma cn disservizio potrebbero concedertelo)
massimyn
Novizio
Novizio

Messaggio massimyn »

Ciao ,
ok vedro come si mettono le cose!
e leggero un po di piu'

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi