mi chiamo Fabio.
Tengo a precisare che è un problema di poco conto quello che stò per sottoporvi.
L'offerta di Mediaset Premium "Gallery" con decoder o apparecchio televisivo già dotato di Dt ha compreso anche "Disney Channel Premium".
Oggi mi sono accorto che la stessa offerta viene fatta con il decoder Fastweb.
Ho notato che l'offerta Mediaset Premium "Bouchet" per Fastweb, non è uguale.
"Disney Channel Premium" non cè.
Per il piccolo pubblico hanno messo Cartoon Network ed Hiro.
Ho telefonato a Fastweb e mi hanno confermato che "Disney Channel" non viene trasmesso.
Conclusione:
Perche' pubblicizzare tanto "Bouchet" se poi non e' come "Gallery"?
Scrivo questo perchè per un piccolo dettaglio,chiamato
"Bouchet di Mediaset Premium per Fastweb"
ha scatenato le ire della mia piccoletta trovandosi a non vedere piu' i suoi programmi preferiti in "Disney Channel".
Quali scelte fare ora per rivedere "Disney Channel"?
Fare nuovamente una tessera "Mediaset Premium" facendo "Gallery" ma
dover ri-aquistare un televisore nuovo con DT,perchè il mio l'ho regalato e di conseguenza reinstallare l'antenna DT?
Abbonarmi a Sky a un pacco di soldi al mese visto che li quel canale lo trasmettono?
Credetemi,non sono disperato.
I problemi veri sono altri ma credo che qualcuno si butterebbe dalla finestra se gli togliessero il canale dove trasmettono il "MotoGp".
Trovo che questa cosa sia ingiusta.
Mi viene quasi il dubbio che usino i bambini per far si che tu, genitore, rimanga legato anche a Sky e Mediaset Premium.
Non mi spiego perchè tutti gli altri canali ci sono e "Disney Channel" no.
Mi tengono forse buono proponendo "Cartoon Network e Hiro"?
A me poco importa ma la mia piccola si sente derubata.
Non mi si venga ora a fare la predicozza dicendo che i bimbetti dovrebbero giocare alle bambole piuttosto che guardare la TV.
"Bouchet" e "Gallery"...mah?
un piccolo,piccolissimo dettaglio che mi ha sfiduciato.
Una semplice telefonata,ti abboni ed il danno è fatto.
Ciao a tutti.