Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb ... 20 Mbit spostato a Dicembre 2006

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
superbeef
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio superbeef »

Credo di no ...
anche io quando dicevo 1 mbit in upload ... non proprio 1mbit .... io peggio di te arrivo a 78 kbit !

Mi aspetto dunque che in proporzione, dopo l'attivazione dei 20, arriverò al massimo a 15/16 .... speriamo bene !

Il problema credo sia sempre legato a distanza dalla centralina e qualità del doppino (e ovviamente traffico).

Ciao.

ANNUNCIO ADSENSE
jackfrusciante1980

Messaggio jackfrusciante1980 »

io sono un nuovo cliente,ho sottoscritto il contratto a giugno,e di 20Mbit/s nemmeno l'ombra....sembra che abbiano soluzioni personalizzate x prendere in giro i clienti
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@jackfrusciante1980 caro il mio ing.................ma avevi letto prima di farti prendere in giro: (2) L'Opzione Super ADSL sarà erogata previa verifica tecnica del doppino esistente successivamente all'attivazione dei servizi FASTWEB. In caso di esito negativo delle verifiche tecniche, l'opzione non sarà attivata. FASTWEB verifica la capacità del tuo doppino di accedere alla rete ad una velocità sino a 6 Mbit/s, oppure sino a 20 Mbit/s nel caso si scelga l'Opzione "Super ADSL". Resta inteso che l'effettiva velocità di navigazione su Internet è influenzata da fattori esterni e indipendenti dalla rete FASTWEB.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

c è qualcuno che abbia i 20 Mbit stabili???
l hag viene sostituito giusto?cn un pirelli o telsey normale o cn quelle skifezze cn wifi integrato che funzionano male??
jackfrusciante1980

Messaggio jackfrusciante1980 »

Illustre tmaxv6,non è un problema di verifica tecnica del doppino esistente...già al momento della sottoscrizione del contratto, l'operatore del centro fastweb ha verificato tramite terminale la COPERTURA(non la qualità del doppino!) della mia zona con l'opzione super adsl.Tale verifica,al momento,ha dato esito negativo.
Dopo l'attivazione della 6 Mbit/s ho chiamato il 192193 e,fatta una verifica tecnica,mi hanno detto che la qualità degli impianti nei pressi della mia abitazione è eccellente...per cui,non appena sarà disponibile l'opzione 20 Mbit/s,potrà essermi attivata senza problemi di stabilità!
Come potrai facilmente dedurre,il fatto che non mi sia stata già attivata,nonostante fossi un nuovo cliente,non dipende dalla qualità del doppino,così come hanno raccontato ai vacchi utenti x tenerli momentaneamente a bada...così come potrebbe non essere vero il fatto che il mio doppino supporta i 20 Mbit/s...ma il risultato non cambia(hanno soluzioni personalizzate x prendere in giro i clienti...c.v.d.)
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Visto che si sta' uscendo dal seminato, qui si chiude.
Il post verra' eliminato a breve.
Se volete parlare delle tempistiche o nuovi servizi servizi Fastweb apritene un altro, se volete fare polemiche per il servizio un altro ancora o accodatevi nei mille post gia' esistenti in questa sezione.
@jackfrusciante1980 grazie per la tua spiegazione. Fine OT

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato