Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb mail e antivirus

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
shiny
Novizio
Novizio

Messaggio shiny »

Ragazzi chiedo venia se è gia stata posta questa domanda ma con "cerca" non ho trovato nulla di interente .
Uso regolarmente la fastweb mail ma mi sono accorto che , ogni file exe o zip mi viene troncato.. cioè per l'esattezza non mi arriva/invia nessuna email con questi file.
Sono entrato nella mia casella di posta dal sito ,anzichè outlook, e ho notato che c'è l'antivirus attivo insieme all' anti spamming. Sicuro è quello che crea il problema ma non riesco a disattivarli !
Come devo fare ? Devo chiamare Fastweb e lo fanno loro telefonicamente ?
Spero sia possibile perchè è importante!
Ciao spero in una vostra risposta .

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

appena provato funzia funzia, rinominandoli in .txt .doc poi li riconverti.
Ovvio che vanno rispettate le dimensioni dell'account.
shiny
Novizio
Novizio

Messaggio shiny »

ehh... si però ( come ho scoperto diverse volte ) se qualcuno mi manda un'email a mia insaputa non mi arriva nulla.. neppure una notifica quindi non posso avvertire il mittente.Dovrei avvertire tutta la mia rubrica dicendo che, se in caso mi dovessero mandare un'email con questo tipo di allegati,devono rinominarla etc.. a me sembra una scelta un po' troppo drastica quella di fastweb .. per lo meno dammi la possibilità di togliere quell'antivirus no?eheh se sono un pazzo suicida che vuole tutti i virus fammeli prendere!
comunque grazie tmaxv6 !

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

gia' ma prima i pazzi /suicidi li tenevano dentro :D non potevano circolare.
Rispondi