Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb lento

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
robertog
Novizio
Novizio

Messaggio robertog »

CIAO A TUTTI
HO FASTWEB ADSL DA PARECCHI ANNI, INTERNET E VOCE ILLIMITATI
€ 65 AL MESE, HO DATO DISDETTA AL CONTRATTO PERCHE' TROPPO CARO, DOPO UN MESE SONO STATO CONTATTATO TELEFONICAMENTE E MI HANNO PROPOSTO PER SEMPRE € 29,90 CHE HO PRONTAMENTE ACCETTATO, MA COME SI E' DIMEZZATO IL COSTO, SI E' PURE DIMEZZATO LA VELOCITA', ORA NAVIGO A 1,3 MEGA QUANDO PRIMA ERO A 5. QUALCHE CONSIGLIO?

ANNUNCIO ADSENSE
Frnc71
Novizio
Novizio

Messaggio Frnc71 »

robertog ha scritto:CIAO A TUTTI
HO FASTWEB ADSL DA PARECCHI ANNI, INTERNET E VOCE ILLIMITATI
€ 65 AL MESE, HO DATO DISDETTA AL CONTRATTO PERCHE' TROPPO CARO, DOPO UN MESE SONO STATO CONTATTATO TELEFONICAMENTE E MI HANNO PROPOSTO PER SEMPRE € 29,90 CHE HO PRONTAMENTE ACCETTATO, MA COME SI E' DIMEZZATO IL COSTO, SI E' PURE DIMEZZATO LA VELOCITA', ORA NAVIGO A 1,3 MEGA QUANDO PRIMA ERO A 5. QUALCHE CONSIGLIO?
Ciao, l'unico consiglio che posso darti è di disdire immediatamente, ormai fastweb non è più quella di una volta, non sei l'unico a cui hanno tolto la banda, se li chiamerai ti racconteranno la solita favola del doppino degradato, è chiaro che nel tuo caso dopo averti dimezzato la spesa hanno provveduto anche a toglierti banda, mandali a quel paese, disdici immediatamente ;)
robertog
Novizio
Novizio

Messaggio robertog »

Grazie per il consiglio, pero' non vorrei arrivare a questi estremi.
Provero' a chiamare ancora Fastweb poi prendero' una decisione.
Due mesi fa' appena dimezzato abbonamento per un mese riuscivo a superare i 5 mega poi da un giorno all'altro a 1,3 mega.
Ti faro' sapere se ci saranno novita'.

Rob

ANNUNCIO ADSENSE
gigiotto
User
User

Messaggio gigiotto »

sono d'accordo con te roberto, inutile arrivare a decisioni di questo genere almeno per il momento. Io pagavo circa 60 euro al mese col tuo stesso abbonamento, ho chiamato facendo notare che era esagerato, ora pago 34 euro al mese e la velocita' e' sempre la stessa. Aspetta un po', stanno facendo lavori di manutenzione ed ampliamento, a tutt'oggi fastweb resta ancora uno dei migliori, purtroppo la gente parla senza cognizione di causa, giusto per sentito dire.
robertog
Novizio
Novizio

Messaggio robertog »

Oggi alle ore 9 ho mandato a fastweb un fax con minaccia di disdetta se non mi riqualificavano la mia linea adsl, scaricavo a 1,3mbit. Torno dal lavoro riprovo con il mio solito speed test e sorpresa... strabuzzo gli occhi ... 5,2 mbit
Sara' un caso o chissa', morale lamentiamoci sempre
Rispondi