Fastweb lento
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
Salve ragazzi, volevo chiedervi se sapete se ci sono problemi con fastweb. perchè è + di una settimana che ho la connessione lentissima, emule adunanza prima scaricava sui 700 kb/s , poi ha iniziato a scendere, adesso va a 80 !!!! poi anche sul browser scaricavo sul 1mb/s e adesso va massimo a 50/60, ma è possibile una cosa del genere??? che mi consigliate di fare , chiamo e mi arrabbio??? ps: ho una connessione 6 mega
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 19 gen 2021
prima di arrabiarti vai su debian e scaricati un file iso e verifica la tua velocità deve essere intorno ai 640 kbit/s, poi prova scaricare un files con molte fonte kadu con adunanza e verifica la tua velocità infine ti puoi arrabiare e chiami l'assistenza e gli esponi il caso.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
Ho fatto lo speed test e mi da 176 kb/s , mentre se con emule provo a scaicare un file con molte fonti va a 130/150 kb/s, prima mi andava a 650/700 kb/s , avevo pensavo che visto devono passare tutti alla superadsl, forse ci sono problemi, secondo voi è così???
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 gen 2021
ho lo stesso problema da un po' di mesi...prima scaricavo a 700-800, ora al massimissimo a 150...ho chiamato più volte e all'ultima chiamata ho scoperto che da 6 quando hanno fatto la riqualifica mi hanno messo a 4, il mese successivo a 2 e ora sono a 1,5mega...e non mi sanno spiegare xkè!!!
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 19 gen 2021
si la velocità è troppo bassa ora vi potete arrabiare!, anche perché il prezzo che viene pagato per il servizio; fastweb non può offrire quel servizio lì non ne vale la pena.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 nov 2021
Ciao a tutti...
beh che dire ...credevo di essere il solo imbecille a ricevere quel servizio...invece mi accorgo da questo forum che siamo veramente molti.
e FASTWEB non la ferma nessuno ?? ma che caXXo apriamo una inchiesta a loro discapito....dobbiamo chiamare STAFFELLI DI STRISCIA..
Con delle scuse del caXXo mi hanno dirottato la banda da 6 Mega... a .... 1,5 Mega...
senza poi neanche avvertirmi, se non me ne accorgevo da solo ...col caXXo che mi informavano, stanno facendo troppo i furbi....
sono stato mesi con la 6 mega e andavo benissimo, tutto un tratto mi hanno levato i 6 mega dicendo che non avevo continuita'......
che caXXo di scusa di me*§a.....
dobbiamo denunciarli...
caXXo.caXXo.caXXo.
meno male che dicevate che ad aprile dovevano fare i miracoli..
si cor caXXo che li hanno fatti...
anzi hanno fatto i miracoli per se stessi.. levando banda a molte persone...
DATEMI DEI CHIARIMENTI VI PREGO.. FATEMI SAPERE COME POSSO FARE... GRAZIE....
beh che dire ...credevo di essere il solo imbecille a ricevere quel servizio...invece mi accorgo da questo forum che siamo veramente molti.
e FASTWEB non la ferma nessuno ?? ma che caXXo apriamo una inchiesta a loro discapito....dobbiamo chiamare STAFFELLI DI STRISCIA..
Con delle scuse del caXXo mi hanno dirottato la banda da 6 Mega... a .... 1,5 Mega...
senza poi neanche avvertirmi, se non me ne accorgevo da solo ...col caXXo che mi informavano, stanno facendo troppo i furbi....
sono stato mesi con la 6 mega e andavo benissimo, tutto un tratto mi hanno levato i 6 mega dicendo che non avevo continuita'......
che caXXo di scusa di me*§a.....
dobbiamo denunciarli...
caXXo.caXXo.caXXo.
meno male che dicevate che ad aprile dovevano fare i miracoli..
si cor caXXo che li hanno fatti...
anzi hanno fatto i miracoli per se stessi.. levando banda a molte persone...
DATEMI DEI CHIARIMENTI VI PREGO.. FATEMI SAPERE COME POSSO FARE... GRAZIE....
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
@flashbac
evità di postare la stessa lamentela più volte.
a dir la verità la maggior parte delle persone non ha problemi, e infatti non si aprono post dicendo che va tutto bene.
qui puoi trovare soltanto appoggio morale,.....solo fastweb può risolvere il tuo problema
evità di postare la stessa lamentela più volte.
a dir la verità la maggior parte delle persone non ha problemi, e infatti non si aprono post dicendo che va tutto bene.
qui puoi trovare soltanto appoggio morale,.....solo fastweb può risolvere il tuo problema
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 06 apr 2021
Salve a tutti
Anche io ho lo stesso problema solo che io sono stato declassato solo dopo pochi giorni dall'attivazione avvenuta a metà marzo.
Dicono che , come al solito, è colpa della mia linea e che loro,naturalmente, non possono farci niente perchè telecom ha la proprietà del doppino.
Ho mandato molte email ma nessuna risposta...Fastweb è veramente poco seria, e se le cose non cambiano a fine mese manderò una bella disdetta, perche francamente il rapporto qualità/prezzo è tutto a favore di fastweb.
Se vai bene nessun problema, ma se ti serve assistenza fastweb è veramente vergognosa...
Anche io ho lo stesso problema solo che io sono stato declassato solo dopo pochi giorni dall'attivazione avvenuta a metà marzo.
Dicono che , come al solito, è colpa della mia linea e che loro,naturalmente, non possono farci niente perchè telecom ha la proprietà del doppino.
Ho mandato molte email ma nessuna risposta...Fastweb è veramente poco seria, e se le cose non cambiano a fine mese manderò una bella disdetta, perche francamente il rapporto qualità/prezzo è tutto a favore di fastweb.
Se vai bene nessun problema, ma se ti serve assistenza fastweb è veramente vergognosa...
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 24 set 2021
salve a tutti,
rispondo in merito al downgrade da voi subito.
Il vostro decadimento della linea è imputabile a delle riqualifiche effettuate
sulla vostra linea, dove i valori della portante vengono misurati mediante appositi tools.
Il riscontro di anomalie nel segnale ha inposto un "abbassamento" della velocità al fine di garantire la stabilità della fonia e del servizio internet.
Il mio consiglio è di segnalare il problema al servizio clienti, cercando
di individuare uno dei tecnici maggiormente professionali.
PS. insistere,insistere solo inquesto modo potrete ottenere dei risultati.
buonaserata a tutti
rispondo in merito al downgrade da voi subito.
Il vostro decadimento della linea è imputabile a delle riqualifiche effettuate
sulla vostra linea, dove i valori della portante vengono misurati mediante appositi tools.
Il riscontro di anomalie nel segnale ha inposto un "abbassamento" della velocità al fine di garantire la stabilità della fonia e del servizio internet.
Il mio consiglio è di segnalare il problema al servizio clienti, cercando
di individuare uno dei tecnici maggiormente professionali.
PS. insistere,insistere solo inquesto modo potrete ottenere dei risultati.
buonaserata a tutti
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 28 gen 2021
insistere insistere è un modo di perdere tempo e far salire la pressione arteriosa alle stelle...un servizio serio ed efficiente dovrebbe risolvere i problemi già dalla prima segnalazione!
e comunque come fa un doppino che è andato a 6mega senza problemi per mesi a calare ad 1??? dai va la, non diciamo c....ate
e comunque come fa un doppino che è andato a 6mega senza problemi per mesi a calare ad 1??? dai va la, non diciamo c....ate
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
cesenandre ha scritto:insistere insistere è un modo di perdere tempo e far salire la pressione arteriosa alle stelle...un servizio serio ed efficiente dovrebbe risolvere i problemi già dalla prima segnalazione!
Confermo ...
Verificate se in zona sono stati effettuati lavori recenti, ... , allora, se affermativo protestate e sperate. altrimenti (pedice) sarete sfigati.