Salve sono un utente fastweb da circa un mese e ho dei problemi con google, spesso quando effettuo delle ricerche vengo reindirizzato in una pagina di errore che dice:
Siamo spiacenti...
... ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati.
Ripristineremo il tuo accesso al più presto possibile e ti invitiamo pertanto a riprovare. Nel frattempo, ti consigliamo di eseguire un programma antivirus o antispyware per accertarti che il tuo computer sia privo di virus e di altro software dannoso.
Sono protetto da norton antivirus 2005 + Microsoft Antispyware + Sygate firewall, tutti i programmi sono aggiornati e non segnalano anomalie.
E' un problema già riscontrato da qualche utente?
Grazie JJ
Fastweb e google
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Personalmente mai riscontrato e si che uso google non solo come motore di ricerca ma anche per altri servizi.
Sei veramente sicuro su virus o altro?
Fatta scansione online?
Prova, fai pulizia, svuota la cache del browser ed elimina tutti cookies,
comunque ho i miei dubbi.
Sei veramente sicuro su virus o altro?
Fatta scansione online?
Prova, fai pulizia, svuota la cache del browser ed elimina tutti cookies,
comunque ho i miei dubbi.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
Succede, tale situazione e` verosimilmente legata alla questione annosa dell'ip di NAT. Il tuo ip, con il quale ti affacci sull'eterno non e` strettamente personale, ma condiviso da piu` utenti ( e` l'archittettura della rete FASTWEB. ).
In genere si leggono di problemi simili su siti/forum/server online che bannando l'ip di NAT di un determinato utente ne escludono molti altri.
In genere si risolve segnalando la cosa all'account ABUSE di FASTWEB anche se in questo caso credo possa servire a poco.
Porta pazienza ed eventualmente cambia motore di ricerca.
Ciao : )
In genere si leggono di problemi simili su siti/forum/server online che bannando l'ip di NAT di un determinato utente ne escludono molti altri.
In genere si risolve segnalando la cosa all'account ABUSE di FASTWEB anche se in questo caso credo possa servire a poco.
Porta pazienza ed eventualmente cambia motore di ricerca.
Ciao : )
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 12 dic 2021
anche a me sta succedendo lo stesso con google, come si fa a segnalare questa cosa a fastweb?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
Tramite l'account Abuse anche se non credo possa risolvere, tentar non nuoce.
(Dalla Myfastpage.)
(Dalla Myfastpage.)