Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb da un giorno, due problemi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
clarale
User
User

Messaggio clarale »

Salve primo problema (risolvibilissimo) nella scatola dell'hag non c'è il cavo lan, amen, l'ho richiesto al sc per principio, ma ne ho fatto uno io.
Secondo problema, questo grave.
Nell'offerta che mi hanno fatto e che ho sottoscritto è compreso il servizio Wifi, infatti l'hag è predisposto. Ma oggi ho provato, nulla, spia sempre spenta. Chiamo il Sc mi rispondono di verificare nel contratto firmato se la casella su servizi agg. alla voce wifi è spuntata, Non è spuntata ma pensavo che fosse compresa, visto che l'offerta era così.
Ora mi rispondono che fino a gennaio 2008 non possono fare modifiche ai contratti. Bravi, così per colpa della sig.na che si è dimenticata di spuntare la casella io lo prendo in quel posto. Ma io mi chiedo se loro propongono un'offerta con un servizio, lo date in ogni caso, poi se a me non serve non lo uso. Sono molto dispiaciuto. Anche perchè io ho sottoscritto DUE contratti business uguali, e tutte e due sono così. :evil:

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

clarale ha scritto:Salve primo problema (risolvibilissimo) nella scatola dell'hag non c'è il cavo lan, amen, l'ho richiesto al sc per principio, ma ne ho fatto uno io.
Bene.
clarale ha scritto:Secondo problema, questo grave.
Nell'offerta che mi hanno fatto e che ho sottoscritto è compreso il servizio Wifi, infatti l'hag è predisposto. Ma oggi ho provato, nulla, spia sempre spenta. Chiamo il Sc mi rispondono di verificare nel contratto firmato se la casella su servizi agg. alla voce wifi è spuntata, Non è spuntata ma pensavo che fosse compresa, visto che l'offerta era così. Bravi, così per colpa della sig.na che si è dimenticata di spuntare la casella io lo prendo in quel posto. Ma io mi chiedo se loro propongono un'offerta con un servizio, lo date in ogni caso, poi se a me non serve non lo uso. Sono molto dispiaciuto. Anche perchè io ho sottoscritto DUE contratti business uguali, e tutte e due sono così.
Forse dirò una cavolata, ma era più corretto che fossi tu a controllare ciò
che era spuntato e ciò che non lo era.
Detto questo, mi spiace per te. Anche se io avrei fatto da me per il wi-fi.

::saluto::
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

bisogna sempre prestare molta attenzione prima di firmare....

a volte fanno i furbi, a volte si sbagliano.....
ma chi ci rimette è l'utente finale....

ANNUNCIO ADSENSE
clarale
User
User

Messaggio clarale »

Vero, avete ragione, bisogna sempre leggere, ma se mi permettete:
sul contratto da me firmato è spuntata la voce, nell'offerta MyBusiness
l'opzione MyBusinessParla&NavigaSempre ...ora leggendo le caretteristiche di questa offerta vedo che prevede (estratto)
....naviga 24 ore su 24
...telefonate locali illimitate
...2 linee telefoniche
....connessione senza fili inclusa

quindi DEVE essere compreso, senza che io lo aggiunga ancora, se così non è può essere previsto l'annullamento del contratto per non corrispondenza con quello che io ho comprato.

Che ne dite????

Senza polemica alcuna, solo per fare chiarezza, saluti
GiuseppeTubi
Novizio
Novizio

Messaggio GiuseppeTubi »

Caspita, anche io sono stato attivato ieri...mi è andata bene, il wi-fi funziona
clarale
User
User

Messaggio clarale »

x curiosità, sul tuo contratto la voce Wifi è spuntata?
Grazie

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ragazzi, scusate. Non sarebbe il caso che continuiate in MP?
Se fate così ditemelo (sempre in MP) così chiudo.

::saluto::
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

chiudo io. Byez
Bloccato