Innanzitutto mi presento
Sono wishmaster, dall'Emilia-Romagna, un POVERO FESSO che si è fatto fregare dall'allettante offerta (ma ne siamo sicuri ???) di Fastweb che TEORICAMENTE doveva essere + vantaggiosa rispetto alla concorrenza ...
Come tutti voi sapete, gli IP di Fastweb non sono assegnati, ma condivisi, questo può creare (come nel mio caso) alcuni problemi, derivati dall'instradamento della rete, a seconda della zona dove si abita, verso alcuni server
nello specifico parlo dell'utenza di Ravenna che va verso i server della Funcom, che per QUALCHE STRANO ED ARCANO MOTIVO vengono blacklistati
Essere blacklistati significa non accedere + a tali servers per giocare (si sembra stupido, ma il problema è nel gaming, oltre che nei client torrent e altro ancora) e non c'è verso di ripristinare tale situazione, se non farsi assegnare un IP fissi, alla modica cifra di 4 euri AL GIORNO !!! (-.-)
Non mi incazzerei se TUTTA l'utenza Fastweb ha questo problema, sono NERO DALLA RABBIA invece per altri motivi
1- Fastweb cade dalle nuvole dicendo che loro non possono farci nulla
2- se riprovi a tenelefonare al customare care (il + INCOMPETENTE dei servisi esistenti, manco un impiegato comunale è così incapace)
3- solo alcuni instradamenti hanno questo tipo di problema (la lombardia per esempio no, e parlo a parità di linea !!!)
il massimo dell'indecenza e incapacità tecnica ! ecco cosa è Fastweb !!!
Dopo questo sfogo, risultato di mesi di email e telefonate A VUOTO verso Fastweb (almeno Funcom mi ha fatto vedere con dei tabulati che loro proprio non c'entrano...) VI CHIEDO CORTESEMENTE se tra di voi c'è qualcuno che ha il mio stesso problema (so di alcuni utenti che si pistolano con word in conflict della SIERRA avevano lo stesso problema) se lo ha risolto, e come
io scaduti i 2 anni minimi da contratto DISDICO e li mando a quel paese, loro e l'agente tettona che si è presentata a casa mia in una calda giornata di Luglio
incompetenti ! (non voi, ovviamente ... ma FASTWEB !!!)
notte