Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb full 49€ è vero!!!

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
algol1970
Novizio
Novizio

Messaggio algol1970 »

salve a tutti, a fino ottobre inizio novembre, vengo contattato dal commerciale fastweb che mi fa questa offerta

fastweb base 19 € anzichè 25 € per sempre
italia senza limiti 10 € anzichè 20 € per sempre
internet giorno e notte 20 € anzichè 40 € per sempre.
totale fastwebfull fibra ottica 49 €

io incredulo accetto e la signorina mi dice che per i primi 2 mesi, siccome ci sono nuove tariffe e una promozione per i nuovi clienti (io sono comunque un clinete vecchio di fastweb) pagherò

fastweb base 19 € anzichè 25 € per sempre
italia senza limiti 7 € anzichè 14 € per sempre
internet giorno e notte 16 € anzichè 32 € per sempre.
totale fastwebfull 42 € per i primi due mesi.
accetto poi però la signorina mi dice che mi arriveranno delle mail (tre) per la conferma di tutto e che non devo preoccuparmi se vedo sulla mia pagina fastweb delle tariffe sbagliate.
le mail non mi sono mai arrivate, ho provato a chiamare per delucidazioni ma niente....impossibile parlare con loro, e fino ad ieri nel mio abbonamento c'era la tariffa di fastwebfull a 85€.
poi ieri sera mi ricollego per un ultimo tentativo e finalmente .....tutto a posto.
fastwebfull fibra ottica 49€ mensili.
quindi se per caso vi chiama il commerciale fastweb e vi fa questa offerta vi dico che è tutto vero.
ciao a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi