Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb full

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gianlu1964
Novizio
Novizio

Messaggio gianlu1964 »

Ciao a tutti avrei bisogno un consiglio da un'esperto o per lo meno qualcuno che ne sappia più di me, sarò nei prossimi giorni un nuovo cliente fastweb (sto aspettando l'attivazione) attualmente ho Alice Flat (2 Mega) e dal 1 febbraio mi sono abbonato con fastweb full scegliendo l'opzione della super Adsl per raggiungere i 20 mega ora volevo fare una domanda: 1) Anche se ho un brutto sospetto che i 20 mega non li raggiungo perchè penso che sarà difficile.......ma almeno ho avuto un guadagno rispetto ad alice? Voglio spiegarmi: riuscirò comunque ad avere quacosa di più di 2 mega di alice con fastweb?
Grazie! Aspetto una vostra risposta.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Aspetta che ti attacchino fastweb e potrai dirci direttamente se ti è convenuto.

Io dico di si.
diddevil
Novizio
Novizio

Messaggio diddevil »

io sono passato da alice 20 mega a fastweb(full) 6 mega...beh il cambiamento l'ho notato, non solo nel ping(30ms in meno nei giochi) ma anche nella navigazione, più veloce rispetto ad alice, e mai 1 disconnessione(solo 1 dovuta alla centrale di zona, risolta 40min dopo che l'ho segnalato). Se ti danno la 20mega con 1 mega di upload come ho io stai a posto :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi