Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
se telefoni te lo fanno all istante...
comunque io preferisco aspettare dicembre cosi magari mi becco anche l adsl2 senza spendere altro e poi ci saranno novità anche x la tv
Bisogna aspettare lunedì ... e comunque mi dicono che Fastweb FULL e ADSL 2+ sono 2 cose completamente diverse e che questa offerta Full dura ancora per poco ... quindi io ti consiglio di fare il cambio ... e pure di corsa.
A dicembre credo che non ci saranno più queste tariffe.
Ho chiamato per il cambio e l'operatore mi ha detto che non c'erano problemi solo che ha provato a rifilarmi oltre a fastweb full anche le chiamate illimitate. Quando ho detto che il telefono non l'usavo molto mi ha girato ad un altro. Da questo ho saputo che non era ancora possibile (!!!!!!!!!) e di richiamare a breve.
Ho letto di eventuali nuove promozioni a dicembre. Mi consigliate di aspettare? Per caso sono legate alla nuova alleanza con la Vodafone?