Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb full con modem proprio

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
brunor6
Novizio
Novizio

Messaggio brunor6 »

Ciao a tutti visto che non posso entrare nel hag di fastweb ho deciso di utilizzare un router mio per esattezza un dlink dsl624t.
e l'ho configurato come segue:

Sono andato con pc ancora connesso regolarmente a fastweb con hag, in connessioni lan status dettagli e mi sono scritto l'indirizzo ip la subnet il gateway e i dns.
ho collegato poi la presa adsl al mio modem/router dlink.
sono entrato nel mio router ed ho impostato dove da la possibilita' di scegliere pppoa pppoe static ect io li ho messo static e ho inserito i dati prima letti sulla mia scheda di rete.bhe funziona alla grande nessun attacco da parte di utenti fastweb, il fatto che non si ha piu' la limitazione del massimo di 3 pc in piu il wireless che funge grazie al dlink wireless.
qui purtroppo c'e' chi dice che non si puo fare.
io ci sono riuscito e sono felice il telefono e' chiaro non c'e' in questa maniera, ma vabbe' a me non serve, poi se proprio volete una cosa del genere pur avendo il tel penso che non ve lo devo dire che vi serve un router wireless che abbia la porta WAN RJ45ad esempio il dlink di 624.
ho chiesto qui sul forum la username e la passowrd dell'hag visto che sono riuscito ad arrivare a questa richiesta da telnet ma rispondono sempre che non si puo perche perche bla bla ma uno dico io che potra mai farci di male ad entrare nel hag e magari farsi una configurazione del genere??

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

scusa ma di presiso quali vantaggi hai ottenuto da questa configurazione???

comunque se avessi usato il tasto cerca, avresti trovato post simili, conclusi con la frase:
"utilizzare un modem proprio non è impossibile, ma solo brigoso"

inoltre alla maggior parte deli utenti.....il telefono serve....
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Mi chiedo anche io lo scopo di tutto questo ambaradan!!
Forse l'illusione di andare piu' veloce? Appunto...illusione!!
L'Hag non è un router e non ha firewall interno quindi anche accedendoci, ipoteticamente, non c'è niente da configurare.
Infine, quanto prima, i sistemi di Fastweb sgameranno la magagna con le conseguenze del caso.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

direi: passo/chiudo ed elimino a breve.
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

Ricordati che in questo modo stai escludendo una futura assistenza o garanzia gratuita sull'hag fornito in comodato d'uso gratuito...sui sistemi fastweb è possibile vedere in qualsiasi momento quello che hai fatto...Quindi non avendo comportato alcun miglioramento su questo collegamento che hai fatto (il perchè ti è stato spiegato prima) ricollega regolarmente l'hag..

ciao ciao
Rispondi