Fastweb full 20mega, quale hag?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 18 ott 2021
Ciao a tutti, ho sottoscritto Fastweb full 20mega, l'attivazione è prevista per venerdi.Oggi è venuto il tecnico e mi ha montato l'hag, un telsey CPA-K-RE43FWB, c'è qualcuno che può darmi la conferma che va bene per la 20mega? grazie tantissimo in anticipo a tutti
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
Hai già dato un'occhiata ai datasheet dei prodotti sul sito ufficiale della Telsey ?renarciso ha scritto:Ciao a tutti, ho sottoscritto Fastweb full 20mega, l'attivazione è prevista per venerdi.Oggi è venuto il tecnico e mi ha montato l'hag, un telsey CPA-K-RE43FWB, c'è qualcuno che può darmi la conferma che va bene per la 20mega? grazie tantissimo in anticipo a tutti

Sia lodato San Google, sempre sia lodato.

-
- Novizio
San google sarà santo ma non fa i miracoli
...sfido trovare questo modello
Sul sito telsey non c'è
comunque mi hanno assicurato che va bene per la 20mega.
Ora vorrei sapere un altra cosa, stamane mi hanno attivato la linea, ho fatto un po di prove da debian.fastweb.it e la velocità si assesta sui 750KB/s, anche il test velocità del sito Fastweb mi dice 6megabit/s.
Al call center mi è stato detto che stanno testando la linea e che è gia tanto che già navigo, sarà?
C'è qualcuno che ha la 20mega e può dirmi se i primi giorni la velocità era più bassa?grazie grazie

Sul sito telsey non c'è

comunque mi hanno assicurato che va bene per la 20mega.
Ora vorrei sapere un altra cosa, stamane mi hanno attivato la linea, ho fatto un po di prove da debian.fastweb.it e la velocità si assesta sui 750KB/s, anche il test velocità del sito Fastweb mi dice 6megabit/s.
Al call center mi è stato detto che stanno testando la linea e che è gia tanto che già navigo, sarà?
C'è qualcuno che ha la 20mega e può dirmi se i primi giorni la velocità era più bassa?grazie grazie
-
- Novizio
Grazie della risposta veloce, che tu sappia se ora vado a 6mega a che velocità potrebbe assestarsi a test finito?La mia centrale è a 2,5km
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
aspetta che interrogo l oracolo....
umm..
ehm..
azz..
sob...
ha risposto che andrai ad una velocita compresa tra 2 e 20 mbit.
Soddisfatto?
umm..
ehm..
azz..
sob...
ha risposto che andrai ad una velocita compresa tra 2 e 20 mbit.
Soddisfatto?