Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb full 20mega, quale hag?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
renarciso
Novizio
Novizio

Messaggio renarciso »

Ciao a tutti, ho sottoscritto Fastweb full 20mega, l'attivazione è prevista per venerdi.Oggi è venuto il tecnico e mi ha montato l'hag, un telsey CPA-K-RE43FWB, c'è qualcuno che può darmi la conferma che va bene per la 20mega? grazie tantissimo in anticipo a tutti

ANNUNCIO ADSENSE
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

renarciso ha scritto:Ciao a tutti, ho sottoscritto Fastweb full 20mega, l'attivazione è prevista per venerdi.Oggi è venuto il tecnico e mi ha montato l'hag, un telsey CPA-K-RE43FWB, c'è qualcuno che può darmi la conferma che va bene per la 20mega? grazie tantissimo in anticipo a tutti
Hai già dato un'occhiata ai datasheet dei prodotti sul sito ufficiale della Telsey ? :idea:

Sia lodato San Google, sempre sia lodato. :!:
renarciso
Novizio
Novizio

Messaggio renarciso »

San google sarà santo ma non fa i miracoli :D ...sfido trovare questo modello 8)
Sul sito telsey non c'è :D
comunque mi hanno assicurato che va bene per la 20mega.
Ora vorrei sapere un altra cosa, stamane mi hanno attivato la linea, ho fatto un po di prove da debian.fastweb.it e la velocità si assesta sui 750KB/s, anche il test velocità del sito Fastweb mi dice 6megabit/s.
Al call center mi è stato detto che stanno testando la linea e che è gia tanto che già navigo, sarà?
C'è qualcuno che ha la 20mega e può dirmi se i primi giorni la velocità era più bassa?grazie grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

Si`.
renarciso
Novizio
Novizio

Messaggio renarciso »

Grazie della risposta veloce, che tu sappia se ora vado a 6mega a che velocità potrebbe assestarsi a test finito?La mia centrale è a 2,5km
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

aspetta che interrogo l oracolo....
umm..
ehm..
azz..
sob...

ha risposto che andrai ad una velocita compresa tra 2 e 20 mbit.

Soddisfatto?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

a breve elimino , ora chiudo.
Bloccato