Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb a Firenze

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
bagongo
Novizio
Novizio

Messaggio bagongo »

Scusate ma negli ultimi giorni sto cercando di capire se mi può convenire abbonarmi a Fastweb nel mio nuovo appartamento.
Vorrei conoscere le impressioni di utenti nella mia città (io abito in zona Novoli). visto che da quello che ho capito la qualità della connessione differrisce anche fra città e città.
Sarei interessato al pacchetto completo...Telefonia, Internet e TV, anche se ,da quello che ho letto, per accedere hai servizi TV devo prima abbonarmi e far "testare" la qualità della linea.
Grazie e Ciao

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Bravo, tutto il mondo è paese.
Contatta i rivenditori di zona, probabilmente oltre ad essere rivenditori hanno in vita un contratto con una delle offerte che promuovono.

Chiedi di fare una verifica di quello che affermano, e così avrai la riprova di quello che promuovono.
Rispondi