wi fi fastweb easy
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 11 dic 2021
ciao son appena iscritto,sono un abbonato easy,volevo attivare il wi-fi ma mi hanno detto più volte che non era possibile,ma ieri bazzicando sulla mfp vedo tra le domande comuni"verificare configurazione servizio wi fi del tup pc?". per curiosità ci clikko sopra e mi si apre una pagina con dei parametri da settare..... abilita.... genera chiave wpa...ecc.... provo ad abilitare e magia si accende la spia wi fi del mio modem Thompson e il portatile di mia moglie rileva la rete!ma se mi avevano detto che non era possibile! putroppo la sola cosa che son riuscito a fare funzionare è l'abilitazione del wi fi....il nome della rete e la password per accedervi è come se non le avessi mai digitate...praticamente ho una rete wi fi non protetta e acessibile a tutti!ho chiamato il cc mi hanno detto che non è possibile perchè non sono abilitato al servizio...! ma se ci sto navigando dico io! qualcuno sa qualcosa a riguardo?
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 28 mag 2021
Il software del modem abilita erroneamente il wifi che non viene abilitato sui sistemi Fastweb, per questo motivo per Fastweb è inesistente e quindi non ti fa modificare i parametri.
Tra l'altro avevi già avuto la stessa risposta altrove.
Tra l'altro avevi già avuto la stessa risposta altrove.