Si puo sbloccare il Wi-Fi con il nuovo modem v1.1?
seguendo le vecchie istrizioni non succede niente cioè premendo il pulsante reset,
ho cercato risposte sul forum ma non ho trovato niente c'è qualcuno che mi può dare info utili?
Fastweb Easy con thomson v1.1
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Si, ma un buon giorno, buona sera.
Hai fatto una domanda molto chiara...Cosa intendi per sbloccare...se non richiedi attivazione wifi, puoi sbloccare quanto ti pare.
Hai fatto una domanda molto chiara...Cosa intendi per sbloccare...se non richiedi attivazione wifi, puoi sbloccare quanto ti pare.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 17 gen 2021
hai ragione entro senza neanche salutare
lo faccio adesso e mi scuso per il ritardo
Buon giorno,
con la versione 1.0 del suddetto moder lo speedtouch bastava premere il tasto reset per circa 5 sec e si attivava il wifi ora con la versione 1.1 ciò non accade più ora mi chiedo se esiste un metodo per attivare il wifi anche sulla nuova versione oppure no e se eventualmente si può aggiornare il firmware alla versione precedente per risparmiare 50 euro.
Grazie.

lo faccio adesso e mi scuso per il ritardo
Buon giorno,
con la versione 1.0 del suddetto moder lo speedtouch bastava premere il tasto reset per circa 5 sec e si attivava il wifi ora con la versione 1.1 ciò non accade più ora mi chiedo se esiste un metodo per attivare il wifi anche sulla nuova versione oppure no e se eventualmente si può aggiornare il firmware alla versione precedente per risparmiare 50 euro.
Grazie.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
probabilmente hanno introdotto la vers 1.1 proprio per evitare il giochetto