Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb dubbi.

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
clarale
User
User

Messaggio clarale »

Salve a tutti, mi accingo a scrivere in questo forum, ricco di soluzioni.
Sono in attesa che i tecnici mi "poerino" Fastweb. Ho però un paio di dubbi.
Con il collegamento ad internet di Fastweb è sempre possibile scaricare la posta ad esempio tiscali con outlook? o è solo possibile tramite web? :oops:
Problema cavo, i tecnici mi portano fisicamente un cavo nuovo (premesso che non ho fibra) o usano il doppino telecom? cioè devo forare il muro?
Grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

http:

Codice: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

è sempre possibile scaricare la posta ad esempio tiscali con outlook? o è solo possibile tramite web?
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
oppure
impara ad usare il tasto cerca, grazie
clarale
User
User

Messaggio clarale »

grazie, e scusa per il cerca non fatto.

E per il problema del cavo?
Chi sa qualche cosa?

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Non credo che ti forino il muro, ma recuperano il cavo attuale di TELECOM.
Questo se hai fatto richiesta di migrazione da TELECOM a Fastweb. Se invece hai richiesto una nuova utenza dovrebbero portarti un cavo nuovo.
Non ci metto la mano sul fuoco. Senti il CC di Fastweb, nessuno meglio di loro può rispondere.

::saluto::
clarale
User
User

Messaggio clarale »

grazie, che sollievo. :P

Ne approfitto, ma Fastweb va bene?
Intendo come telefoni ma anche come navigazione internet, fuori dalla rete Fastweb. :?:
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

A me personalmente va bene, sia il telefono che Internet.