Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb, disconnessione continua

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
antonpaco
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 07 dic 2021

Messaggio antonpaco »

salve a tutti, sono un nuovo iscritto, abbonato a Fastweb dal 2004. Da qualche giorno il modem Pirelli HAG bianco si disconnette di continuo nell'arco delle 24 ore. Il call center dice che ci sono problemi in centrale e ha chiesto la "Riqualificazione della linea". Sapete cosa significa? Avete qualche altro consiglio da darmi? Grazie a tutti.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

antonpaco ha scritto:salve a tutti, sono un nuovo iscritto, abbonato a Fastweb dal 2004. Da qualche giorno il modem Pirelli HAG bianco si disconnette di continuo nell'arco delle 24 ore. Il call center dice che ci sono problemi in centrale e ha chiesto la "Riqualificazione della linea". Sapete cosa significa? Avete qualche altro consiglio da darmi? Grazie a tutti.
Ciao anche a te.
Consigli nessuno, se il problema è in centrale biogna comunque aspettare le 72 ore per la qualifica.
Se il problema persiste è opportuno richiedere il cambio hag.
Indica intanto marca e modello della tua scheda di rete.
antonpaco
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 07 dic 2021

Messaggio antonpaco »

dario900 grazie x la risposta, purtroppo non sono un esperto e non ho la minima idea di dove debba prendere le informazioni della scheda di rete. Qualcuno puo' spiegarmi cosa vuol dire Riqualificazione della linea? tecnicamente che significa?

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

antonpaco ha scritto:dario900 grazie x la risposta, purtroppo non sono un esperto e non ho la minima idea di dove debba prendere le informazioni della scheda di rete. Qualcuno puo' spiegarmi cosa vuol dire Riqualificazione della linea? tecnicamente che significa?
La riqualifica prevede un riallineamento ed un monitoraggio della linea che dura 72 ore, solo su connessioni Ull.
La scheda di rete la trovi in gestione periferiche.
Rispondi