Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb mi ha "disabilitato" la WiFi!!!! HELP

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sfigatto666
Novizio
Novizio

Messaggio sfigatto666 »

Salve, sono nuova qui e vi chiedo aiutone!!!!!
Dal giorno dello sciopero Fastweb (14/04/09) non mi funziona più la WiFi....vado a spiegare.
Ho la fibra e un HAG Fastweb (modem e router incluso) e quindi l'altr'anno ho comprato un Access Poin D-Link il quale è andato da dio sia per il mio NB sia x quello di mia figlia (anche in contemporanea) dal giorno dello scipero Fastweb NON MI POSSO PIU' CONNETTERE VIA ACCESS POINT in quanto, a parere Tecnico Fastweb "mi hanno aggiornato il software dell'HAG (che ho da circa 7 anni) e quindi per usufruire della WiFi devo prendere in comodato d'uso SOLO QUELLO CHE MI DAREBBERO LORO A 4 EURI AL MESE..................NO COMMENT.
Siccome questi sono belli furbetti, OVVIAMENTE non mi hanno saputo dire, con varie scuse da denuncia, quale access point sarebbe compatibile con il mio HAG, conclusione:
quale access point posso comprare per usare sta maledetta wifi senza dover sottostare alle loro offerte capestro?
Nel mio D-Link DGW700AP non riesco proprio più a entrare nemmeno per riconfigurarlo, sono disperata, ho fatto 8000 tentativi, cambiato cavo, cambiato porta, resettato D.Link, insomma di tutti i colori........non c'è modo di utilizzarlo
Qualcuno sa dirmi che diavolo di AP posso acquistare SICURO PERCHE' COMPATIBILE??????????????????????????
Grazie a quanti di voi vorranno aiutarmi!

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Mi pare proprio una bufala!!
Il Dlink deve essere accessibile e funzionante indipendentemente da Fastweb.
Controlla tutti i settaggi e indica quale hag hai oltre che postare il modello corretto del Dlink . :wink:
sfigatto666
Novizio
Novizio

Messaggio sfigatto666 »

Ok Dario, stasera a casa prendo tutte le informazioni che mi hai chesto e posto........speriamo di risolvere sta cosa sennò butto tutto......tecnico Fastweb compreso.
Grazie per la disponibilià!! :) :)
P.S.: non sparire eh??????

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi