Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb TV - digitale terrestre e sky

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Avatar utente
milazzo
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mar 2021

Messaggio milazzo »

Per ricevere l'ultima videostation adatta al segnale DT devi dare disdetta al servizio con raccomandata, ti richiamano dici che la tua funziona male.
A quel punto ti offrono la nuova con il canone dimezzato 7,30 euro per sempre.
Come con tutti gli operatori, basta mettergli un pò di pressione.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
Dario900
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 28 mag 2021

Messaggio Dario900 »

Da Dicembre ad oggi...può darsi che abbia risolto!!
:wink:
Blu Sprint
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 23 mar 2021

Messaggio Blu Sprint »

Mi rialliaccio a questa discussione, ciao a tutti, sono "forse" un probabile utente fastweb tra poco tempo.

Sto valutando l'idea di cambiare il mio contratto di solo internet con Tiscali e staccarmi anche da Telecom per l'uso del telefono normale, ovviamente sto guardando le promozioni di Fastweb, visto che il mio palazzo è servito dalla fibra.

Quindi lasciando perdere telefono e internet, volevo avere ragguagli sulla tv di fastweb.

Partiamo dal presupposto che in casa mia ho un segnale tv pessimo, causa un antenna condominiale datata e di conseguenza tutti i cablaggi (ovviamente sono l'unico condomino che vorrebbe rimodernare il tutto, ma gli altri condomini, molto anziani, non sono dello stesso parere, per loro va bene così, anche se vedono come vedo io solo le 3 reti nazionali e le 3 mediaset quasi bene e il resto dei canali circa 7 con poco segnale; andando sul digitale terrestre la cosa peggiora, si riescono a vedere a giorni alterni solo 3/4 rai, gli altri hanno tutti mancanza di segnale; qualcuno ovviamente mi dirà di installare una parabola satellitare, ma per la configurazione del mio appartamento, questo non è possibile, per primo sto al piano più basso del palazzo, vista la vicinanza degli altri palazzi in zona e visto il puntamento delle altre parabole degli altri palazzi nel senso contrario della mia finestra dove ho più possibilità di vedere il cielo..., questo non mi consente l'installazione).

Quindi veniamo al nocciolo della mia domanda: con la tv di fastweb quanti sono i canali in chiaro e quali sono?

ANNUNCIO ADSENSE
jorghe
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 07 set 2021

Messaggio jorghe »

ciao a tutti,
io vorrei capire se è possibile avere la videostation per la ricezione del digitale terrestre o no.
Sono cliente fastweb in fibra ottica da molti anni (credo siano ormai 6 o 7 anni) e per quanto riguarda web o telefono non ho mai avuto problemi (mi sto toccando mentre lo scrivo...).
Dal primo giorno posseggo pure una videostation Telsey nera (all'inizio mi fu lasciata dopo l'iniziale promozione di 6 mesi gratis) che, dopo una sostituzione, da un paio di anni utilizzo anche per la fastweb tv. Ed inizia la storia.
Ho cambiato abbonamento quest'anno passando alle tariffe internet flat più convenienti e, con quello che ho risparmiato, ho attivato la fastweb tv comprensiva di digitale terrestre nella speranza di vedere qualche cartone (per la mia piccola), qualche film e dei canali un po' più interessanti di quelli normalmente visibili in chiaro. Ad oggi, dopo vari contatti con il customer care di Fastweb (alcuni anche piuttosti sgradevoli nei modi) non ho ancora ricevuto una videostation adatta alla ricezione di tale segnale. Per paradosso, quello che mi ha dato più speranze è un operatore del CC che mi ha detto di rompere la VS (?!?!?) così me ne portano un'altra e magari quella va bene... (e già penso quante ne devo rompere per arrivare a quella corretta...).
Non è proprio possibile avere questa benedetta VS con il segnale digitale terrestre?


grazie per qualsiasi info

PS: ora ho sottoscritto un abbonamento sky tramite Fastweb e già mi hanno "perso" la promozione di 3 mesi...
iniziamo bene... forse meglio disdire tutto e trovare alternative?
Rispondi