Fastweb ha deluso...
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 04 gen 2021
Oggi la notiziona a 3 miei amici in 3 zone diverse di Roma...
La loro fibra ottica diventerà preso una adls 6mb perchè i costi sono eccessivi...
good game a fastweb... non c'e' che dire
La loro fibra ottica diventerà preso una adls 6mb perchè i costi sono eccessivi...
good game a fastweb... non c'e' che dire
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Questa non l'ho capita...vuol dire che se i costi di gestione della fibra risultano eccessivi fanno il downgrade? Non ci posso credere...
inizio ad avere paura...

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
a me sembra una stronzata!!!
I costi di gestione sono troppo elevati? ma di cosa? della fibra che è già stata messa? ma non dire cagate!!!

I costi di gestione sono troppo elevati? ma di cosa? della fibra che è già stata messa? ma non dire cagate!!!

-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Skywalker ha scritto: I costi di gestione sono troppo elevati? ma di cosa? della fibra che è già stata messa? ma non dire cagate!!!

Secondo me è più costoso e complicato montare i dslam nelle centrali telecom in zone già cablate in fibra che lasciare "accesa" la rete già installata.
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
solita favola metropolitana, come quella della dicottenne che per festeggiare la maggiore età....... LOL
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
forse hanno affittato la linea in fibra e costerebbe meno utilizzare il rame di telecom,è 1 bella fregatura tornare all adsl x chi è stato fibra.....non ho parole
-
- User
Una cagata?
Uno dei 3 di cui parlo è la mia ragazza
Via regina margherita a roma in zona Parioli..
do you know?
comunque da come vedo è successo anche ad altri.
sul forum di ngi ci sono altre testimonianze..
prima di parlare informarsi meglio pls
Uno dei 3 di cui parlo è la mia ragazza
Via regina margherita a roma in zona Parioli..
do you know?
comunque da come vedo è successo anche ad altri.
sul forum di ngi ci sono altre testimonianze..
prima di parlare informarsi meglio pls
-
- Membro Onorario
scusa, Xraptor, forse sarebbe il caso che fossi tu ad informarci bene, visto che hai questa informazione: come lo hai saputo? dove sta scritto? chi glielo ha comunicato? hanno ricevuto una mail o una telefonata?
Io continuo a non crederci, sperando di non essere smentito.
Io continuo a non crederci, sperando di non essere smentito.
-
- User
E' arrivata la lettera insieme all'ultima bolletta.
Io l'ho letta l'altro giorno che ero a casa sua e prima di crederci c'ho messo 3 letture approfondite.
La cosa che mi lascia incazzato è il fatto che c'era scritto che la revisione della linea sarà totalmente a carico di fastweb... E GRAZIE!! CI MANCAVA PURE CHE FACEVANO PAGARE!!
Ieri mentre ero su msn, altri 2 ragazzi con i quali gioco a quake 3 si sono lamentati di questa cosa...
oggi girando su ngi, ho trovato il topic di un altro player che si lamenta...
vi posto il topic... scusate il crossposting ma credo sia d'obbligo vista tanta diffidenza
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Io l'ho letta l'altro giorno che ero a casa sua e prima di crederci c'ho messo 3 letture approfondite.
La cosa che mi lascia incazzato è il fatto che c'era scritto che la revisione della linea sarà totalmente a carico di fastweb... E GRAZIE!! CI MANCAVA PURE CHE FACEVANO PAGARE!!
Ieri mentre ero su msn, altri 2 ragazzi con i quali gioco a quake 3 si sono lamentati di questa cosa...
oggi girando su ngi, ho trovato il topic di un altro player che si lamenta...
vi posto il topic... scusate il crossposting ma credo sia d'obbligo vista tanta diffidenza
-
- Membro ufficiale
puoi inserire l'avviso di Fastweb che ti è arrivato a casa?
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Xraptor, non so se lo hai letto tutto, ma al 9° post l'autore del thread afferma di aver scherzato. Mo che dobbiamo pensare? 

-
- User
Non avevo letto il 9 post.
ma ti assicuro che lo scoprire quel topic è successivo al mio intervento quì..
comunque appena vado dalla mia ragazza gli chiedo il foglio e ve lo scannerizzo
ma ti assicuro che lo scoprire quel topic è successivo al mio intervento quì..
comunque appena vado dalla mia ragazza gli chiedo il foglio e ve lo scannerizzo
-
- Membro Onorario
se esiste una comunicazione scritta , bene faccela vedere e allora è un discorso.
ma se dobbiamo prestare fede a quello che si intuisce( e comunque ha ragione kesonno) in quel demenziale thread, beh allora siamo a posto.
ma se dobbiamo prestare fede a quello che si intuisce( e comunque ha ragione kesonno) in quel demenziale thread, beh allora siamo a posto.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 gen 2021
LOL
Si sono fatti una bella risata su quel FORUM, e come dargli torto
-> In ogni caso in futuro fidati solo delle comunicazioni ufficiali della Fastweb non dei "sentito dire"
ciao
Si sono fatti una bella risata su quel FORUM, e come dargli torto

-> In ogni caso in futuro fidati solo delle comunicazioni ufficiali della Fastweb non dei "sentito dire"
ciao
-
- Membro Onorario
evidentemente si vede di rado con la ragazza, oppure non gli funziona lo scanner LOL
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 25 apr 2021
nel caso fosse vero(ne dubito molto e ho i miei motivi) il motivo di sicuro non è il costo,(pagano di piu per le dsl comunque) ma credo di qualche incoveniente tecnico di altra natura, calcola che la fibra è di loro proprieta quindi che costi hanno? ah si affitto del suolo pubblico, nulla piu 

-
- Membro ufficiale
sto scalpitando nel vedere il famoso contratto!!!!