Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb, costretto a cambiare provider

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gigiotto
User
User

Messaggio gigiotto »

da ben 8 anni sono un utente Fastweb contentissimo, improvvisamente da un paio di settimane il segnale adsl + telefono arriva a singhiozzo, arriva per un'ora, va via per 2 ore, poi ritorna e via di nuovo, una cosa snervante.
Ho fatto ben 5 telefonate in 2 settimane, solite risposte dal call center, problema passato alla sezione tecnica, non e' stato fatto assolutamente nulla.
Dopo tanti anni la stessa Fastweb mi ha messo in condizione di cambiare, lo faccio con dispiacere ma non ho scelta, ci tenevo a rendere partecipe il forum del totale immobilismo dell'azienda fastweb. Buona serata.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Prova a contattarli qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] funziona meglio del cc.
Ultima modifica il 02/10/2011, 20:16, modificato 1 volta in totale.
gigiotto
User
User

Messaggio gigiotto »

Grazie Dario900 ma la situazione si e' risolta per fortuna. Dopo una email con la quale avvisavo Fastweb che il giorno dopo sarei andato in banca per bloccare il RID e fare disdetta e l'ennesima segnalazione e protesta telefonica, il giorno dopo suona alla porta il tecnico di Fastweb. Appena entra nella stanza e vede il modem dice che e' proprio quello il problema, in 5 minuti lo sostituisce con uno nuovo )( credo sia il pirelli) e come d'incanto tutto ricomincia a filare liscio. Ci voleva cosi' tanto per avere un tecnico? Giro la domanda ai dirigenti dell'azienda.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi