Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Fastweb e cordless wifi

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
giudg
Novizio
Novizio

Messaggio giudg »

Ho richiesto un abbonamento adsl Fatweb e ho una domanda da porvi: avendo attualmente ALICE MIa con numero aggiuntivo VOIP e Cordless WIFI che si collega direttamente all'access point , volevo sapere se potro utilizzarlo con Fastweb e quale router wifi dovrei acquistare. Grazie a tutti.

ANNUNCIO ADSENSE
cereale
Novizio
Novizio

Messaggio cereale »

che io sappia no. ho anche io alice mia, ma il telefono voip non ha nessun cavetto usb e comunque se funziona in wireless il numero non dovrebbe andare.. poi non so.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Il telefono VoIp utilizza la connessione del Pc nel senso che è collegato al Pc oppure vive di vita propria?

Se è autonomo probabilmente tra telefono e Pc utilizzerai 2 Inditrizzi.

Domanda curiosa la tua ma aperta al momento alla tua esperienza.
Aggiornaci in merito.

ANNUNCIO ADSENSE
giudg
Novizio
Novizio

Messaggio giudg »

Il telefono VOIP WIFI è assolutamente autonomo dal PC si registra in rete a PC spento sul router Alice è acquisisce il numero di telefono aggiuntivo. Volevo capire se collegandolo con un Router WIFI all' Hag Fastweb ed utilizzando un indirizzo IP libero può collegarsi utilizzando l'unico numero telefonico disponibile. Ho letto che esistono dei router con protollo voice, potrebbe essere questa la soluzione?? Avete qualche notizia a proposito. Vi ringrazio anticipatamente.
Rispondi