Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb, conviene?

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
birba06
Novizio
Novizio

Messaggio birba06 »

salve a tutti! E' la prima volta che scrivo qui. Anticipo che non sono esperta in materia e devo attivare un'adsl. attualmente non ho la linea telefonica ed ho cercato informazioni sui vari gestori. Fastweb mi attira molto , ma davvero la velocita' arriva a 20 mb? la connessione con fibre ottiche che vantaggi e svantaggi ha rispetto a quella via cavo? Insomma, e' affidabile? Abito a Ferrara, mi hanno detto che qui la copertura c'e' ma prima di fare qualche contratto voglio essere sicura, l'adsl mi serva per lavoro. grazie a tutti in anticipo

ANNUNCIO ADSENSE
viorellandy
User
User

Messaggio viorellandy »

Fastweb mettila solo in fibra ,per adsl spendi meno con altri gestori
birba06
Novizio
Novizio

Messaggio birba06 »

scusa l'ignoranza ma che vuol dire? fastweb non va solo a fibra? che gestore mi consigli?

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Come nel sesso, ...,

C'è chi si trova bene, ...................................... e .................................................... ............... ................................ .............................. ................................................ ....................... . .................... chi ... cambia.

Ognuno, cerca il suo fornitore ideale.
Aicha
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Aicha »

ciao,

sicuramente se parliamo di prestazioni tecniche, la tecnologia in FO è ottima...e sono assicurati 10 Mb's proprio perchè si tratta di nuovi cavi...Mentre l'ADSL è comunque buona però sono presenti molti vincoli:
- Lontano dalla centrale
- Zona desgradata
- Cavi e coppie TI obsolete
ecc...

Ma nessuno può saperlo prima dell'attivazione Fastweb...

Questo non significa che non devi attivare Fastweb, perchè l'ADSL è comunque migliore rispetto ad altri gestori...
Io sono in possesso di un contratto in tecnologia ADSL a 6 Mb's e non ho mai avuto problemi...

ciao ciao
Morax74
Novizio
Novizio

Messaggio Morax74 »

io sto valutando seriamente di passare da Fastweb a Tiscali...

ANNUNCIO ADSENSE
MissFastweb
User
User

Messaggio MissFastweb »

Io quando vivevo con i miei ho staccato Alice x disperazione xkè ero sommersa da virus e disconnessioni continue. Ho attivato Tiscali ed è sempre andata da dio, unica pecca il servizio clienti che x parlare con un operatore il tempo medio di attesa era 1 ora e 15minuti!!! E da me al call center Fastweb i clt si lamentano di 5 minuti d'attesa!!! Ora nella mia nuova casuccia ho Fastweb e mi trovo benissimo, sarà anche che lavorandoci ho tutto sotto controllo hihi!! Però sinceramente se non lavorassi per Fastweb non so se l'avrei attivato, avrei probabilmente attivato Tiscali..
Rispondi