fastweb contro emule?
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 nov 2021
salve sono un vecchio lettore di pcworld e pc professionale, stasera sfogliando la rivista di pc world del mese di aprile n° 178 ho letto con immensa sorpresa nella posta dei lettori i casi di inumerevoli utenti fastweb e libero che avevano marcate lentezze a scaricare con emule.
la redazione della rivista nella lettera del mese a pag. 102 dichiara che fastweb e libero hanno, cito " deciso di propria iniziativa di ridurre la banda disponibile nelle applicazioni P2P sulle rispettive connessioni".
Inoltre citazione" fastweb ha chiuso tutte le porte di comunicazione con emule". Fermo restando i termini di contratto con fastweb, ah dimenticavo sono un utente fastweb 6mbit da quasi un anno, hanno diritto di limitarci la banda per specifici programmi, io pago per avere 6 mega liberi da tutto, se lo uso è a mio rischio e pericolo.
Se ci sono avvocati fra noi utenti, penso che ci sia abbastamza materiale per tentare una causa con fastweb per limitazione di banda per specifici programmi non contemplati nel contratto!
Datemi un vostro giudizio!!!
saluti
lazzarone
la redazione della rivista nella lettera del mese a pag. 102 dichiara che fastweb e libero hanno, cito " deciso di propria iniziativa di ridurre la banda disponibile nelle applicazioni P2P sulle rispettive connessioni".
Inoltre citazione" fastweb ha chiuso tutte le porte di comunicazione con emule". Fermo restando i termini di contratto con fastweb, ah dimenticavo sono un utente fastweb 6mbit da quasi un anno, hanno diritto di limitarci la banda per specifici programmi, io pago per avere 6 mega liberi da tutto, se lo uso è a mio rischio e pericolo.
Se ci sono avvocati fra noi utenti, penso che ci sia abbastamza materiale per tentare una causa con fastweb per limitazione di banda per specifici programmi non contemplati nel contratto!
Datemi un vostro giudizio!!!
saluti
lazzarone
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021