All 80% dei casi c'è compatibilità con un bel pò di centralini.....l'ideale sarebbe provarlo su una linea già esistente.
Facci sapere.
fastweb con centralino
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Mrconti, l'unica è fare un sopralluogo con i tecnici e non con un commerciale.
Chiama 192192 e investi per un solpralluogo preventivo.
Poi decidi, se disponi di poche linee, quello è l'orientamento, i benefici diventano effettivi quando si comincia a parlare di una decina di linee.....
Ma visti i costi direi che il tuo sia il primo caso.
Chiama 192192 e investi per un solpralluogo preventivo.
Poi decidi, se disponi di poche linee, quello è l'orientamento, i benefici diventano effettivi quando si comincia a parlare di una decina di linee.....
Ma visti i costi direi che il tuo sia il primo caso.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
NOOO non ci credo, ma vi siete bevuti.. visto la data ingrandisco 02/09/05
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci hai ragione.
Avevo letto ven 2 e dom 4 LOL LOL LOL.
Avevo le palpebre co' due fette di salame.
Avevo letto ven 2 e dom 4 LOL LOL LOL.
Avevo le palpebre co' due fette di salame.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 02 set 2021
ciao a tutto il forum
volevo passare Fastweb ma dopo una lunga conversazione con un loro rappresentante di zona sono rimasto indeciso .
alla mia domanda: possso riutilizzare il centralino esistente
risposta: no la linea Fastweb ( my buissen full ) non gestisce un centralino.
allora io chiedo x mantenere il centralino , visto che ora ho un sdn con 2 mumeri e volevo mantenerli
risposta : passare alla small bbusiness da 140 euro al mese totale a bimestre 280+ iva.
io gli dico ma io spendo a bimestre mediamente 250 euro ,
non voglio pagare 300 euro , volevo risparmiare ma invece spendo di +.
allora la mia domanda era nessuno di voi sa se e possibiloe mantenere il centralino sul contratto ( my buissen full ) oppure anche cambiarlo?
la differenza dei due contratti e uno analogico e l'altro e anal/dig dipende dalla richiesta al momento del contratto .
diciamo in teoria la linea analogica come la chiamano loro non e proppio analogica xhe la fonia sfrutta il protocollo voip anche se nessunoi ne parla .
se mi date un consiglio
il mio centralino e telecom non so altro non penso che sia voip ,digitale si
visto che ora e allaciato a una rete sdn .
grazie
volevo passare Fastweb ma dopo una lunga conversazione con un loro rappresentante di zona sono rimasto indeciso .
alla mia domanda: possso riutilizzare il centralino esistente
risposta: no la linea Fastweb ( my buissen full ) non gestisce un centralino.
allora io chiedo x mantenere il centralino , visto che ora ho un sdn con 2 mumeri e volevo mantenerli
risposta : passare alla small bbusiness da 140 euro al mese totale a bimestre 280+ iva.
io gli dico ma io spendo a bimestre mediamente 250 euro ,
non voglio pagare 300 euro , volevo risparmiare ma invece spendo di +.
allora la mia domanda era nessuno di voi sa se e possibiloe mantenere il centralino sul contratto ( my buissen full ) oppure anche cambiarlo?
la differenza dei due contratti e uno analogico e l'altro e anal/dig dipende dalla richiesta al momento del contratto .
diciamo in teoria la linea analogica come la chiamano loro non e proppio analogica xhe la fonia sfrutta il protocollo voip anche se nessunoi ne parla .
se mi date un consiglio
il mio centralino e telecom non so altro non penso che sia voip ,digitale si
visto che ora e allaciato a una rete sdn .
grazie
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
io ho un centralino su linea fibra, derivo le due linee che mi da fastweb e le mando nel centralino e funziona.
Non ricordo che contratto ho anche perche' ho fatto il contratto 3 anni fa.
Non ricordo che contratto ho anche perche' ho fatto il contratto 3 anni fa.