fastweb e calabria... un miraggio??
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 07 ott 2021
salve vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è prevista l'installazione della linea a fibra ottica in calabria, se si entro quando dovrebbe essere fatto ciò?? grazie
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Difficile darti una risposta, meglio chiamare il call center Fastweb tel 192193
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
ragazzo, la fibra ottica non c'è neanche in tutte le città già coperte da servizi dsl e in calabria neanche quello c'è..se aspetti la fibra fastweb gli elefanti voleranno prima.
se stai in un grande centro abitato controlla la disponibilita dell'adsl 4mbit o 12mbit di tiscali a partire da inizio 2005
se stai in un grande centro abitato controlla la disponibilita dell'adsl 4mbit o 12mbit di tiscali a partire da inizio 2005
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 06 ott 2021
sorry ma mi è venuto naturale..sono ancora incaxxato perchè sto aspettando la fibraSkywalker ha scritto:trashed ha scritto:ragazzo![]()
![]()

-
- Novizio
quà non c'è neanche la linea dsl da 1200...trashed ha scritto:ragazzo, la fibra ottica non c'è neanche in tutte le città già coperte da servizi dsl e in calabria neanche quello c'è..se aspetti la fibra fastweb gli elefanti voleranno prima.
-
- Novizio
MI SA...trashed ha scritto:e allora temo sara lunga..molto lunga..